X


Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le stelle? Tutta la verità

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 15 ottobre

Ballando con le stelle, la giurata non ci sarà più? Parla lei

Ormai sono settimane che Selvaggia Lucarelli è finita al centro delle polemiche. Difatti non solo ha litigato con alcuni concorrenti per via dei suoi giudizi decisamente sprezzanti, ma ha anche discusso furiosamente con i colleghi Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. C’è inoltre da segnalare che in questi ultimi giorni è stato anche riportato che la sua presenza alla prossima edizione del telent show vip condotto da Milly Carlucci non sarebbe affatto sicura. Su tutta questa faccenda ha fatto chiarezza lei stessa su instagram, facendo una battuta delle sue. Cosa ha detto? Ha rivelato che se questa news è stata data dal quotidiano Libero allora è più probabile che abbia già firmato il prolungamento del contratto per almeno altri 12 anni: “Se l’ha scritto Libero è probabile che abbia già firmato per le prossime 12 stagioni…”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro certa stampa: “Adesso mi sono davvero stufata”

Successivamente la giurata di Ballando con le stelle ha pubblicato un altro post nelle sue storie sul social fotografico puntando il dito senza troppi convenevoli contro certa stampa che l’ha presa un po’ di mira in questi ultimi giorni. Difatti la giurata del talent show vip, che è stata difesa da Maurizio Costanzo, non ha fatto mistero di essere davvero stufa che determinate sue dichiarazioni vengano storpiate creando polemiche sul nulla:

“Il mio più grande problema non è difendermi dagli hater, ma dal giornalismo becero che tutti i giorni manipola, inventa, riporta i fatti in malafede…”

Secondo la giornalista sarebbero stati creati titoli di giornali su fatti legati al talent di Milly Carlucci mai accaduti: “Vengo usata per titoli che suggeriscono cose mai accadute, con sintesi false o screditanti…”

La giornalista prende seri provvedimenti: “Mi difenderò anche legalmente”

Selvaggia Lucarelli ha poi rivelato su instagram che d’ora in poi non starà più zitta di fronte a questo presunto attacco mediatico nei suoi confronti, tanto da arrivare ad annunciare che adirà per vie legali:

“Sarà mia cura da ora oppormi a questo tipo di ‘giornalismo’ con una battaglia su più fronti, anche quello legale…”

La giurata di Ballando con le stelle si è poi detta disgustata per quello che determinati giornali hanno scritto sul suo conto, soprattutto perchè sarebbero cose del tutto prive di fondamento: “Fate veramente schifo. Questo tipo di giornalismo non è semplice clickbait. Il clickbait gioca sulle ambiguità. Qui si scrivono costantemente, più volte al giorno, cose FALSE…” Come andrà a finire tutta questa faccenda?