X


“Gogna diventata incontrollabile”, Costanzo difende Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle nonostante la morte della madre: i social si scatenano

Anche quest’anno Selvaggia Lucarelli si è confermata una delle più grandi protagoniste di Ballando con le stelle. La giurata dello show di Milly Carlucci ha fatto fuoco e fiamme anche in questa edizione che ormai si avvia verso la conclusione, mancando all’appello solamente la finale del programma di Rai Uno. E ha fatto scalpore la presenza della Lucarelli nella puntata immediatamente successiva alla scomparsa della mamma. Un lettore di Chi si è soffermato sulla questione, chiedendo il pensiero di Maurizio Costanzo sulla rivista gestita da Alfonso Signorini:

Secondo il tribunale dei social, Selvaggia Lucarelli è colpevole di aver partecipato a Ballando con le stelle, programma del sabato sera di Rai Uno, nel giorno della scomparsa della madre Nadia. Una volta si diceva che lo spettacolo deve continuare, ora si critica aspramente

l’opinione espressa sul giornale.

Maurizio Costanzo difende la giornalista

Che possa piacere o meno, Selvaggia Lucarelli è una giornalista affermata che sa fare alla grande il proprio mestiere. Inoltre è un mostro sacro della tv italiana, conosce bene le dinamiche e sa bene come destreggiarsi nei vari tunnel dello spettacolo. La sua presenza a Ballando con le stelle nel giorno della scomparsa della mamma è una scelta personale della opinionista, che Maurizio Costanzo ha difeso intervenendo sul settimanale Chi: “Sono scelte del tutto personali. Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile” la difesa del popolare conduttore e marito di Maria De Filippi.

La opinionista rivela la sua assenza dei salotti televisivi

Nonostante i tanti corteggiamenti dal mondo della tv, Selvaggia Lucarelli sa perfettamente come centellinare le sue comparsate in tv. E dunque, Ballando con le stelle a parte, diventa raro vederla sparsa per salotti del piccolo schermo. Una scelta dettata da un’agenda di impegni ultra carica per la giornalista, che nei giorni scorsi ha motivato le sue mancate interviste nei vari programmi di Mara Venier, Alberto Matano, Serena Bortone e altri colossi della tv: “Ho altri lavori e la famiglia, poco tempo per fare l’ospite in tv e perché credo che sia più utile al programma dire la mia solo il sabato sera”. Impegno che dunque è ormai giunto agli sgoccioli per la Lucarelli, che tornerà a far sentire la sua voce prevalentemente sui social e sui giornali con i quali collabora. Chiarissima, onesta e pungente, come solo lei sa essere.