X


Selvaggia Lucarelli non ha dubbi: “Ecco perché Carolyn Smith ce l’ha con me”

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Carolyn Smith, nuovo affondo della collega giurata: “Ho preso il mio spazio e non l’ha mai accettato”

Selvaggia Lucarelli è stata la vera protagonista della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Quest’ultima non solo ha discusso con i concorrenti, ma anche con i suoi colleghi giurati, tra cui la Smith. Oggi la Lucarelli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera. Ed in questa circostanza il giornalista ha subito colto la palla al balzo per chiederle perchè la giurata di origini scozzesi ce l’ha tanto con lei. Selvaggia Lucarelli, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato di credere non abbia mai digerito il fatto che con il tempo è riuscita a ritagliarsi il suo spazio:

“Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra quattro uomini, regina incontrastata del programma. Arrivo io e mi prendo il mio spazio, non l’ha mai accettato…”

Selvaggia Lucarelli delusa dalla sua collega: “Una cosa davvero anormale”

La giurata di Ballando con le stelle è però un vero e proprio fiume in piena. E sempre al Corriere della sera ha poi fatto notare che proprio in quest’ultima edizione del talent show di Milly Carlucci il presunto odio nei suoi confronti da parte di Carolyn Smith sarebbe letteralmente scoppiato, tanto da arrivare a non guardarla neppure negli occhi:

“Quest’anno l’odio era tale che si rifiutava di guardarmi mentre le parlavo…Evitava anche di rispondermi…”

Questo presunto atteggiamento tenuto dalla Smith non è piaciuto per niente alla Lucarelli, la quale è stata snobbata da Luisella Costamagna: “Una cosa anormale…” Le due riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Ballando con le stelle, la giurata ne ha davvero per tutti: ecco cosa pensa degli altri giurati e della conduttrice

Selvaggia Lucarelli al Corriere della sera ha poi espresso la sua opinione sugli altri colleghi giurati del talent show condotto da Milly Carlucci. In questa occasione non ha fatto mistero di essere rimasta particolarmente delusa da Guillermo Mariotto, arrivando addirittura a definirlo ‘sgarbato’. E’ rimasta delusa anche da Fabio Canino, con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Per tale ragione si sdarebbe aspettata solidarietà nei suoi confronti:

“Ci conosciamo da anni, in qualche momento mi aspettavo più solidarietà…”

Rapporto disteso invece con Zazzaroni: “Gli sono affezionata, anche se è un clamoroso democristiano…” Sulla mancata difesa della presentatrice del talent ha però rivelato di non essere sorpresa perchè ha capito fin dall’inizio di essere considerata un po’ da tutti come un ‘utile errore nella matrice’:

“Non faccio parte del cast da proteggere. Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma…”

Ha inoltre tenuto a precisare che il suo futuro nel programma verrà discusso a gennaio: “Se ci sarò? Non lo so…Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo a gennaio…”