X


Anticipazioni Terra Amara: la furia di Demir si abbatte su Hunkar

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Soap
Foto Terra Amara Hunkar Demir

Il piano di Hunkar per fare uscire Demir di prigione

Nelle puntate della prossima settimana nella soap turca accadrà di tutto! In particolare il grosso dell’attenzione sarà concentrata sulla permanenza in carcere del potente Yaman e sui tentativi disperati della madre di tirarlo fuori. Dopo aver provato a corrompere giudici e forze dell’ordine, le anticipazioni di Terra Amara dal 5 al 10 dicembre svelano che la donna farà una proposta a Gaffur. Dovrà essere quest’ultimo ad addossarsi la colpa dell’omicidio, e a farsi due anni di carcere, e in cambio lei regalerà a lui e alla moglie Sanye un prestigioso terreno. La moglie spinge il marito ad accettare e già sogna la sua nuova vita in ricchezza e lui, seppur riluttante e spaventato di passare così tanto tempo in prigione, alla fine accetta.

Terra Amara anticipazioni delle prossime puntate: strappo tra madre e figlio

Quando Demir verrà a sapere del piano della madre andrà su tutte le furie. Secondo l’uomo, infatti, Hunkar così facendo lo fa passare per un vigliacco. Alla fine l’uomo riuscirà ad uscire di prigione ma grazie alla parola di Fekeli che lo scagionerà. Questi eventi provocheranno due litigi in famiglia. Il primo tra Fekeli e il figlioccio Yilmaz (l’attore ha dato delle anticipazioni) perché quest’ultimo rinfaccerà al padre di aver aiutato un uomo come Yaman. L’altra frattura invece sarà tra madre e figlio Yaman. Infatti l’uomo, una volta tornato a casa, litigherà furiosamente con la madre e deciderà di dirle addio. Prenderà la moglie Zuleyha e il figlio Adnan e andrà a vivere in un albergo portandosi dietro anche la tata.

La protagonista di Terra Amara in trappola: crollo doloroso

Intanto mentre Demir si troverà in carcere Zuleyha, che avrà un grave incidente, tenterà di avvicinarsi al suo ex che ama ancora. Tuttavia dovrà fare i conti con un’amara realtà: Yilmaz e Mujgan sembrano più uniti e innamorati che mai. Nel frattempo la donna si sentirà sempre più in prigione e perfino quando dovrà portare Adnan in ospedale per la febbre Hunkar penserà che la nuora sia scappata da casa. Per le due arriverà il momento di affrontarsi senza sconti. Zuleyha dirà alla suocera di sentirsi mancare l’aria e che ha bisogno di fiducia in quanto non vuole andarsene. Ovviamente questa decisione non è dettata dall’amore ma dalla riconoscenza che sente di dovere al marito in quanto ha salvato la vita al figlio a rischio della sua stessa incolumità.