X


Terra Amara, anticipazione clamorosa di Fadik: “Farà una brutta fine”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Soap
Foto Fadik Terra Amara

L’attrice di Fadik dà uno spoiler sulle prossime puntate: “Lei lo aspetta con l’abito da sposa”

Ci sarà presto un grande colpo di scena nella soap turca che riguarderà una delle protagoniste della servitù della casa Yaman. La pettegola e combina guai, che adesso sembra abbia messo la testa a posto, deciderà di convolare a nozze con uno dei braccianti che arriverà più avanti. Il suo nome è Rasit, come racconta l’attrice Polen Emre che presta il volto proprio alla cameriera. Intervistata da Dreamers Magazine l’attrice dà molte anticipazioni su Terra Amara tra cui appunto questo prossimo matrimonio. Per lei non è stato facile girarlo in quanto accadrà l’imprevedibile: lui non si presenterà. Queste le parole dell’attrice:

“La scena più complicata è stata quella in cui Rasit non arriva mentre lei lo aspetta con il suo abito da sposa. Alla fine quell’abito ha fatto una brutta fine”.

Retroscena dal set di Terra Amara: tutti gli aneddoti più divertenti

Nel corso dell’intervista Polen Emre, che è originaria proprio di Adana, parla del bellissimo rapporto che si è creato con tutto il cast. Sul set l’intesa era visibile e tante sono state le scene divertenti che hanno vissuto insieme. In particolare l’attrice di Fadik ricorda quando Gaffur doveva dire ad Hunkar che la nonnina stava annegando e invece ha detto che stava arrivando.

“L’abbiamo girata prima dell’alba. Eravamo tutti molto stanchi ma poi siamo riusciti a finire la scena”

racconta Polen. Un’altra scena divertente è stata poi quella in cui la cameriera ha un braccio in fiamme. Tra la controfigura e attrezzature pazzesche il momento è stato molto particolare.

Incredibile rivelazione: la migliore amica dell’attrice di Fadik è un personaggio della serie

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni) l’attrice ha rivelato come sono i suoi rapporti con il resto del cast della serie. Dopo aver precisato di aver legato e di essersi trovata bene con tutti l’attrice spiega che, ovviamente, il suo rapporto è diventato più solido con gli attori con cui aveva la maggior parte delle scene insieme. Ma c’è di più, perché a sorpresa Polen rivela:

“Selin Genc, che interpreta Gulten Taskin, è la mia migliore amica. Ci vediamo spesso”.

Infine l’attrice aggiunge che con gli altri attori con cui ha legato di più continua a vedersi e frequentarsi anche adesso che le riprese sono terminate. Mentre molti altri continua a sentirli.