X


Tina Cipollari demolisce un corteggiatore di Lavinia Mauro: “Un prepotente”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari demolisce

L’opinionista apre gli occhi alla tronista: “Sai quanti ne trovi fuori, non lo capisci”

Lavinia Mauro continua a essere divisa tra due fuochi, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Quest’ultimo nella puntata di oggi ha scatenato l’ira di Tina Cipollari, dopo essere stato ripreso dalla tronista per andare sempre a ballare: “Ma chi sei, ci sono persone che per amore mutano il loro carattere”. Il ragazzo si è giustificato: “Non posso vivere la mia vita”, venendo attaccato di nuovo dall’ex moglie di kikò Nalli, che ha aperto gli occhi alla 26enne:

“E’ il modo come ti poni, ma chi sei, è un prepotente uno del genere, sai quanti ne trovi fuori, non riesci a vedere il soggetto, sei una ragazza istruita, intelligente, non lo capisci”.

Il corteggiatore biondo si difende: “Mi devo privare di andare a ballare. E’ una minaccia”

Lavinia Mauro la tronista di Uomini e Donne non ha nascosto il suo fastidio, per il fatto che il suo corteggiatore Alessio Corvino vada sempre a ballare. Il ragazzo si è giustificato: “Non ti va bene niente, per ciò io mi raffreddo”. A dire la sua ci è stata la conduttrice: “Lui ha cambiato modo di vederti e di sentirti, si è raffreddato dopo che ha visto entrare in campo l’altro Alessio”. Il  biondo ha affermato:

“Siamo fermi a due mesi fa, ha chiamato da casa un’altra persona, non mi posso snaturare, mentre io mi devo privare di andare a ballare tu porti fuori in esterna altra gente, un rapporto si bacia sulla fiducia, non andare a ballare non è un compromesso, è una minaccia“.

Tina Cipollari che di recente ha raccontato il suo grande dolore, ha rincarato la dose: “Il contesto lo conosciamo tutti, c’è una tronista e ci sono vari corteggiatori”.

Il durissimo sfogo di Lavinia Mauro a Uomini e Donne: “Mi sento presa per il c*l*”

La 26enne si è sfogata pronunciando le testuali parole:

“Permetti che mi sento presa per il c*l*, ti chiedo un segnale, una sera evita. Usciresti con me?”.

Il diretto interessato ha risposto: “Non mi posso appellare alle prime esterne. Mi stai privando di uscire con gli amici”. Il biondo ha rimproverato la tronista: “E’ un pretesto per parcheggiarmi, a lui giustifichi tutto, fai due pesi e due misure”. E’ intervenuto il corteggiatore Francesco, che ha deciso di andarsene: “Mi sento di fare un passo indietro”. La tronista prima di salutarlo ha ammesso: “Non ti sarei corsa dietro”.