X


Un posto al sole, Luca Turco anticipa: “Niko sta per cadere in una trappola”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko

L’attore di Niko rivela cosa accadrà: “Niko cadrà in una trappola per farsi giustizia da solo”

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da 26 anni con più di seimila puntate. Uno dei personaggi più amati della soap è Luca Turco che interpreta Niko Poggi, figlio adottivo di Giulia e Renato. Il ragazzo ha vissuto un dolore atroce: Susanna è morta subito dopo il loro matrimonio celebrato in ospedale. La ragazza è stata uccisa dal boss della camorra Lello Valsano mentre si recava in procura con Viola. L’idea che l’uomo possa avere uno sconto di pena ha mandato su tutte le furie Manlio, il padre della ragazza che sta in prigione. Picardi ha proposto a Niko di far fuori Valsano ma ha bisogno di soldi per ingaggiare un killer. L’avvocato, dopo diversi tentennamenti, ha accettato. Luca Turco ha svelato cosa sta accadendo al suo personaggio in un’intervista al sito Napoliclick.it:

“Niko sta per cadere in una trappola per farsi giustizia da solo perché lui ora ha sete di giustizia. E’ molto confuso e vulnerabile. Da quando è morta Susanna vive un momento molto duro. Mentre sta ancora elaborando il suo lutto, si ritrova ad affrontare un’altra batosta”.

Luca Turco ammette: “E’ stato molto difficile per me dire addio ad Agnese Lorenzini”

L’attore di Niko è certo che il suo personaggio a mente lucida non avrebbe mai accettato la proposta di Manlio ma ora è accecato dall’odio e dalla sete di vendetta. Perdere Susanna è stato un duro colpo per lui. Rivela Turco:

“E’ stato molto difficile per me dire addio ad Agnese, lavoravo con lei da sei anni, è una grande professionista, quindi non è stato bello sul piano umano ma sotto il profilo professionale è una bella sfida”.

Due scene sono rimaste impresse nei cuori dei telespettatori: il momento della morte di Susanna tra le braccia di Niko e la scena del sogno.

L’attore di Un posto al sole: “Mi piace molto parlare con Riccardo Polizzy Carbonelli”

Luca Turco è fidanzato da molto tempo con Giorgia Gianetiempo che nella soap di Rai3 interpreta Rossella. Ma va d’accordo davvero con tutti, condividono il set da tanti anni e sono diventati una grande famiglia: “Mi piace molto confrontarmi con Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto), ci lega un rapporto di reciproca stima”. L’appuntamento con Upas è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).