X


Un posto al sole, spoiler attrice Alice su Nunzio: “Succederanno tante cose”

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Alice e Nunzio

Alice e Nunzio ancora insieme? L’attrice: “Vivranno tante situazioni ma non posso dire di più”

Un posto al sole continua ad avere un grande successo nonostante vada in onda da 26 anni. L’ingresso di nuovi personaggi dà sempre nuova linfa alla trama già di per sè avvincente. Fabiola Balestriere interpreta Alice, la figlia di Elena e Andrea nonché nipote di Marina Giordano, da quando aveva quattro anni. Ora Alice è tornata da Londra a Napoli per stare vicino alla nonna Marina e si è presa una bella sbandata per Nunzio, chef del Caffè Vulcano e fidanzato di Chiara Petrone. Cosa succederà tra i due nelle prossime puntate? Rivela l’attrice a Lagazzettadellospettacolo.it:

“Vivranno delle belle situazioni i nostri personaggi ma non posso dirvi di più come immaginerete. Alice nutre un forte interesse nei suoi riguardi. Vladimir Randazzo è un collega importante, equilibrato, capace di darmi suggerimenti utili”.

Tra i due si è creato un bel rapporto d’amicizia anche fuori dal set. Quando Chiara ha comunicato a Nunzio la sua idea di non tornare a Napoli per le feste, il ragazzo si è lasciato andare con Alice ma ora che la sua fidanzata è tornata cosa succederà? Le anticipazioni di Upas annunciano una serie di colpi di scena.

Fabiola Balestriere confessa: “Non voglio abbandonare il mio piano B”

L’attrice di Alice frequenta il secondo anno di psicologia a Caserta. A tal proposito dice:

“Non ho mai voluto abbandonare gli studi. Ho come obiettivo quello di seguire la strada della recitazione ma non voglio abbandonare il mio piano B, continuando a seguire anche la linea della cultura”.

Le piacerebbe imparare a suonare uno strumento e dedicarsi anche al doppiaggio. In comune con il suo personaggio in Un posto al sole ha l’esuberanza e l’energia contagiosa. Ma grazie ad Alice ha anche imparato a cosa non dire e a controllare i sentimenti.

Alice di Un posto al sole: svolta drammatica per il suo personaggio?

Le anticipazioni delle prossime puntate della storica soap di Rai3 annunciano una svolta tragica nella storia tra Nunzio e Alice. Cosa succederà? Al momento non è dato saperlo. Quel che è certo è che accadrà qualcosa di drammatico. Forse Alice avrà un incidente o farà un gesto inconsulto vedendo Chiara e Nunzio di nuovo insieme? Dopo la sorpresa inattesa per Nunzio nuovi colpi di scena sono in arrivo a Upas. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.