X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi genitori: nome e sesso

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi genitori

Lorenzo Riccardi e la sua compagna sono diventati genitori: è una bambina

Lo scorso giugno l’ex tronista e Claudia Dionigi hanno annunciato ufficialmente sui social che presto sarebbero diventati genitori. E ovviamente la gioia dei fan della coppia nata nello studio di Uomini e Donne è stata tanta. In queste ultime ore finalmente Claudia ha partorito una bella bambina. Le ore che hanno preceduto la nascita di quest’ultima sono state particolarmente emozionanti per l’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, come ha rivelato lui stesso nelle sue storie sul social fotografico:

“L’hanno ricoverata e oggi conoscerò la bambina finalmente. Vi dico che ho un po’ di ansia e credo si veda benissimo…”

Uomini e Donne, svelato il nome della bambina della coppia: l’annuncio

Successivamente Lorenzo Riccardi, sempre in queste sue storie sul social fotografico, ha anche confessato che la sua compagna Claudia Dionigi è stata indotta al parto:

“L’hanno indotta al parto, adesso ha fatto l’epidurale e aspettiamo tra una contrazione e l’altra…”

L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha poi rivelato di essere rimasto davvero tanto colpito che la sua compagna Claudia non abbia neppure mostrato un segno di dolore, nonostante tutto: “Ci siamo quasi, lei non urla nonostante sia quasi tutta dilatata. Non so come faccia ad essere così, praticamente questa è la figlia di Rambo…” E dopo ore di travaglio è venuta alla luce la bambina della coppietta, il cui nome è Maria Vittoria: “Benvenuta!”.

La prima foto di Maria Vittoria: la grande emozione dei fan

Lorenzo Riccardi ha poi pubblicato poco fa su instagram la foto della mano della bambina che stringe la sua. Un’immagine che ha emozionato tantissimo i fan della coppia di Uomini e Donne, che si sono immediatamente precipitati per fare i più sinceri complimenti. I due stanno insieme orami da oltre tre anni. E la nascita della bambina ha suggellato in qualche modo il loro amore. Claudia Dionigi, poco tempo fa, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha rivelato di essere rimasta realmente colpita dal suo compagno, che nonostante sia più il più giovane della coppia ha dimostrato di avere una grande maturità:

“Sono stati anni bellissimi e va sempre meglio…Avevo paura che lui sarebbe stato un po’ ragazzino…Invece mi ha sorpreso, è molto maturo per la sua età. Tra noi ci sono sei anni di differenza…”

E chissà se Maria De Filippi li inviterà in una delle prossime puntate del dating show proprio per celebrare la nascita della loro bambina.