X


Uomini e Donne oggi: Federico Nicotera tra due fuochi, Alice asfalta Carola

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Uomini e Donne
foto Federico Nicotera

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: tronista sceglie una corteggiatrice, bufera in studio

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi che terrà compagnia al pubblico di Canale5 dalle 14.45 alle 16.10. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che verrà dato ampio spazio ai protagonisti del trono classico, mentre dame e cavaliere chiuderanno molto probabilmente la settimana nel talk dei sentimenti Mediaset. A quanto pare oggi si tornerà a parlare di Federico Nicotera, diviso ormai tra Carola e Alice. La scelta del tronista romano potrebbe ricadere proprio su una delle due ragazze. Oggi però la decisione del ragazzo di portare in esterna soltanto la sua spasimante mora, genererà non poco malcontento. In studio verrà mostrata l’uscita dei due ragazzi, che saranno piuttosto vicini e complici. Un incontro che servirà per distendere gli animi e Alice sarà molto contenta di come sono andate le cose con Federico. La reazione di Carola però non si farà attendere in studio.

Anticipazioni puntata giovedì 1 dicembre: Alice zittisce la rivale, la reazione di Federico

Oggi a Uomini e Donne, dopo lo scontro tra Lavinia e Alessio, Carola se la prenderà molto con il tronista per aver preferito portare fuori la rivale. Il clima si accenderà molto velocemente e la bionda corteggiatrice sembrerà proprio non mandare giù il fatto di essere stata messa in panchina. Tutto degenererà quando interverrà Alice. La ragazza imporrà alla rivale di fare silenzio e di non intromettersi perchè con il suo intervento ha rovinato un momento bello che lei ha trascorso con il romano. Oggi in puntata si assisterà anche alla reazione del ragazzo. Dalla parte di quale delle sue corteggiatrici si schiererà? A quanto pare invece non si parlerà di Federico Dainese che sarà molto probabilmente protagonista della puntata di domani del programma di Canale5.

Spoiler puntata di oggi: come prosegue la conoscenza tra Armando Incarnato e Antonella

Intanto ferve l’attesa di saper come prosegue la conoscenza tra il cavaliere partenopeo e la nuova dama di Uomini e Donne. Oggi infatti Maria De Filippi potrebbe dedicare del tempo anche al segmento senior della trasmissione, oltre che al trono classico. Dopo aver chiuso definitivamente la porta a Cristina, il cavaliere ha deciso di continuare a vedere Antonella che l’avrebbe già conquistato con i suoi modi. Non sono mancate però le critiche per lui da parte degli opinionisti. Sarà la nuova arrivata la donna in grado di spingerlo a lasciare il programma di Canale5?