X


Stop a Verissimo: cambio di rotta sabato e domenica senza Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Verissimo
foto silvia toffanin 3dicembre

Silvia Toffanin in pausa per le vacanze natalizie: Mediaset schiera il meglio

Lo scorso weekend è stato l’ultimo per quanto riguarda il doppio appuntamento di Verissimo visto che quest’anno il programma ha deciso di andare in pausa. Infatti negli ultimi anni, e precisamente da quando è scoppiata la pandemia, la conduttrice di Canale5 e tutta la squadra Mediaset non avevano preso nessuna vacanza natalizia ed erano andati costantemente in onda per fare compagnia alle tante persone costrette a casa. Quest’anno invece non sarà così e da questo weekend e fino all’Epifania la trasmissione non ci sarà. Fino a dicembre però lo stacco per il pubblico sarà a metà in quanto Canale5 nella giornata del sabato pomeriggio manderà in onda il meglio di quest’edizione con il format già collaudato di Verissimo – Le storie.

Verissimo Le storie e i film natalizi: come cambia il palinsesto di Canale5

Dopo la carrellata di ospiti delle ultime puntate Silvia Toffanin si prende un breve periodo di meritato riposo anche se, in realtà, nel dietro le quinte della trasmissione il lavoro non finisce mai e la conduttrice è già al lavoro per le nuove interviste del 2023. Intanto come già detto il sabato, per adesso alle ore 14:00 circa, andrà in onda Verissimo – Le storie con le interviste più belle condotte da settembre ad oggi. La domenica, invece, a sostituire il programma di Canale5 ci saranno dei film sia a tema natalizio che non. Si parte questa domenica, 18 novembre, alle ore 16:00 subito dopo Amici di Maria De Filippi, con il film dal titolo “Ti va di ballare?” con Antonio Banderas che racconta la vera storia di Pierre Dulaine.

Quando torna in onda Silvia Toffanin? Tutte le novità e le conferme del 2023

Per ritrovare Verissimo con le nuove interviste non dovrà passare molto tempo. Il ritorno della trasmissione potrebbe essere per sabato 14 gennaio. Anche nel 2023 il programma è stato confermato nel doppio appuntamento del sabato e della domenica. Una scelta, quella di Mediaset, che fino ad ora si è rivelata vincente con ascolti record per la rete. Al rientro dalle vacanze natalizie, inoltre, il sabato dovrebbe riprendere il consueto orario storico delle 16:00/16:30 visto che ci sarà la fine dei Mondiali di Calcio che hanno portato a diverse modifiche nel palinsesto. La domenica, invece, continuerà ad andare in onda subito dopo Amici fino a marzo. Con l’inizio del Serale poi il talent non andrà più in onda la domenica e la Toffanin potrebbe avere un nuovo orario.