X


Viva Rai2, Amadeus irrompe all’improvviso da Fiorello: “Ho uno scoop”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus Viva Rai2

Amadeus sorprende l’amico in diretta: “Ti presento il primo giovane che diventa big”

Si è conclusa oggi un’altra settimana per Viva Rai2 che ha deciso di chiudere in bellezza con tantissime sorprese, fuori programmi e ospiti di tutti i tipi. E se già il simpaticissimo Fabio De Luigi aveva preparato una gag con Fiorello divertentissima, e Mahmood era spuntato a sorpresa con i cornetti per la colazione, la vera rivelazione è stata il conduttore del Festival di Sanremo. Quest’ultimo ha fatto una videochiamata non prevista ed ha ricordato l’appuntamento di stasera con la finale di Sanremo Giovani. E a tal proposito ha detto:

“Ho uno scoop per te che da regolamento non si potrebbe fare. Ma io ti presento il primo giovane che diventa big e va al teatro Ariston”.

A quel punto è spuntato Ruggero, mascotte del programma di Rai2 che stamattina non era venuto, mandando un certificato medico.

Fiorello sconvolto dalla chiamata: “Ci ha fatto la truffa”

Accade di tutto ogni mattina dalle 7:15 circa nel nuovo programma di Rai2 che si sta rivelando un grandissimo successo molto apprezzato dal pubblico e dai professionisti. E così, dopo che a Viva Rai2 i Jalisse hanno cantato sotto la pioggia ecco che Amadeus ha ospitato il simpaticissimo Ruggero nella sua stanza da albergo. Soltanto pochi minuti primi il conduttore di Rai2 si era quasi commosso per il gesto onesto e preciso di Ruggero di aver addirittura presentato un certificato medico che giustificasse la sua assenza a causa di condizioni di salute non ottimali. Vedendolo però in albergo con il conduttore del Festival di Sanremo Fiore ha esclamato:

“Ci ha fatto la truffa. C’è un certificato medico qua ma lui non ha l’influenza”.

Il conduttore di Viva Rai2 sorpreso dal membro del cast: “Il pericolo numero uno sei tu”

In queste prime settimane di messa in onda Ruggero aveva sempre mostrato la sua passione per il canto intonando diversi motivetti. Oggi però ha deciso proprio di cantare una canzone alla presenza di Amadeus e di Gianni Morandi che ha raggiunto i due nella stanza di albergo. Quando gli hanno chiesto quale canzone avesse scelto di cantare Ruggero ha detto il titolo, ovvero “Il pericolo numero uno”. Non appena l’ha sentito Fiorello non ci ha pensato due volte e gli ha detto:

“Sei tu! Il pericolo numero uno sei tu. Questo è delirio, io vado via. Non venire più Ruggero, questa non ce la dovevi fare”.