X


Alba Parietti: “Ho litigato con il mio compagno”, e dà la colpa ai giornalisti

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Gossip
foto Alba Parietti a Bella Ma'

Fabio Adami, la sua compagna lo rivela: “Una volta abbiamo litigato per un titolo di giornale”

Alba Parietti ed il suo compagno hanno rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza hanno parlato ovviamente della loro vita di coppia, non facendo mistero di essere davvero innamorati. Ad un certo punto la giornalista del quotidiano ha colto la palla al balzo per chiedere loro se hanno mai litigato. E la popolare conduttrice di Non sono una signora, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto affermativamente asserendo senza indugio alcuno che la loro litigata peggiore è stata per via di un titolo di un giornale: “La nostra prima litigata è stata per il titolo di un giornale su di noi…” E’ poi intervenuto il compagno, il quale ha confessato che per questo titolo è stato messo in imbarazzo dai suoi colleghi al lavoro: “Al lavoro mi avevano massacrato!”. Per tale ragione hanno poi litigato furiosamente, come ha raccontato la presentatrice:

“Ero mortificata. Poi però mi arrabbiai, la sua reazione era stata eccessiva. Quella sera volle andare a dormire in albergo, ma dopo due ore tornò…”

Per fortuna si sono chiariti praticamente subito: “Entrambi percepiamo la paura della perdita” ha confidato la Parietti.

Alba Parietti non lo nasconde: “Sono gelosissima del mio compagno”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto ai due innamorati chi tra loro è il più geloso. E la conduttrice, il cui show Non sono una signora continua ad essere rimandato dai vertici Rai, ha subito risposto di essere lei la più gelosa in assoluto:

“Io. Perché vedo come lo guardano le altre. Da quando sta con me gli hanno chiesto di seguirlo su instagram cinquemila donne…”

Ha poi preso la parola il compagno della presentatrice, Fabio Adami, asserendo di credere che se anche uscisse con un’altra lo scoprirebbe subito, visto che quasi sicuramente la notizia uscirebbe sui giornali: “Comunque il suo nome è anche la sua garanzia. Si immagina se uscissi con qualcun’altra in quanto lo scoprirebbe?”.

La coppia di innamorati è pronta a sposarsi? Ecco cosa hanno detto

La giornalista de Il Corriere ha poi chiesto ad Alba Parietti e a Fabio Adami se sono pronti a convolare a nozze, visto che sembrano essere davvero innamorati. E’ quindi intervenuto l’uomo, asserendo di credere che il loro rapporto è così importante che è come se fossero già sposati: “Abbiamo un rapporto così importante che è come fossimo già sposati…” La presentatrice di Non sono una signora ha quindi rivelato che magari in futuro potrebbero fare una festa di non matrimonio, come ha fatto recentemente il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: “Magari faremo una festa di non matrimonio, come Berlusconi!”. A questo punto non resta che augurare loro tutto il meglio.