X


Alberto Matano scosso per la lite Venier-Federici: “Sono dispiaciuto”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 19 gennaio

La vita in diretta, il conduttore commenta la lite tra Mara Venier e Marisela Federici: “Dispiaciuto”

Momento molto animato nella prima parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, giovedì 19 gennaio 2023, durante uno spazio dedicato a Gina Lollobrigida, quando Marisela Federici, come abbiamo raccontato in un precedente articolo, non ha nascosto il suo scetticismo in merito al rapporto tra la Lollobrigida e il suo assistente Andrea Piazzolla, legame che ora più che mai è al centro dell’attenzione mediatica, per via delle tensioni che sembrano non placarsi in nessun modo tra Piazzolla e i familiari della diva. Un atteggiamento, quello di Marisela, che non è piaciuto per niente a Mara Venier, la quale, intervenendo a sorpresa telefonicamente, si è scagliata contro di lei fino a mettere giù il telefono all’improvviso. “Mi dispiace per il modo in cui Mara è andata via” ha quindi commentato Matano subito dopo la fine dello scontro tra le due.

“Non deve insultare”, la reazione dell’ospite di Alberto Matano dopo la lite con la Venier

“Mara ha detto che chi è stato vicino a Gina, come ha fatto lei negli ultimi anni, sa ciò che Andrea Piazzolla ha rappresentato per lei” ha cercato di spiegare il conduttore de La vita in diretta per placare un po’ gli animi, ma la contessa non ha voluto saperne, asserendo a gran voce che un conto è stare accanto ad una persona nel privato, un conto è averla ospite in televisione. “Ciao a tutti!” ha detto la conduttrice di Domenica In alla fine della lite con Marisela a La vita in diretta, facendo ben intendere che dopo pochi istanti avrebbe messo giù il telefono. “No Mara, aspetta!” ha provato a dirle Alberto, ma la Venier ha riattaccato. Nello studio è perciò calato il silenzio e gli altri ospiti, ossia Pino Strabioli e Giovanna Ralli, non hanno proferito parola. Dopo essersi detto, come già accennato, dispiaciuto per quanto è successo, Matano ha provato ancora a chiarire le cose, ma la Feredici ha tuonato: “Mara non deve insultare”.

Alberto Matano difende Mara Venier: “Voleva solo raccontare la realtà che lei ha visto”

“Mara ha telefonato semplicemente per dire com’era la realtà che lei ha visto tra Gina e Andrea” ha spiegato il conduttore de La vita in diretta dopo la lite tra le due ospiti, continuando, rivolgendosi a Marisela: “Ti ha semplicemente chiesto perchè tu hai una visione diversa delle cose…”.

Conosco l’altro lato della medaglia ma, trattandosi di cose estremamente personali, non sono qui per giudicare

ha tagliato corto la Federici.