X


Ballando 2023, Alessia Marcuzzi concorrente? Rivelazione di Alessandra Tripoli

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Ballando con le stelle
foto alessia marcuzzi boomerissima

Alessia Marcuzzi e la rivelazione di Alessandra Tripoli sulla prossima edizione: “Bella sfida ballare con lei”

Si è conclusa da quasi un mese l’ultima edizione di Ballando con le stelle che ha visto trionfare Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca seguiti rispettivamente da Alessandro Egger e Tove Villfor e da Ema Stokholma con Angelo Madonia. Archiviata l’edizione 2022 si pensa già alla prossima ed in queste ore una delle maestre di ballo più amate ed apprezzate, rispondendo a degli ask su Instagram ha svelato con chi vorrebbe ballare se Milly Carlucci le desse l’opportunità di ballare con una donna:

“Domanda difficile ma mi farebbe veramente piacere. Sarebbe una bellissima sfida, non so magari Alessia Marcuzzi a me piace moltissimo comunque una donna forte come lei.”

Insomma la Carlucci è avvisata chiamerà Alessia Marcuzzi tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2023?

Ballando con le stelle 2023, la ballerina lancia una proposta: la conduttrice di Boomerissima nel cast?

Alessandra Tripoli rispondendo a degli ask su Instagram si è lasciata andare a delle rivelazioni sullo show di Rai1. Prima ha rivelato che le piacerebbe ballare in coppia con una donna perché sarebbe una bella sfida. Nello show è già successo in passato quando Rosalinda Celentano ha partecipato in coppia con Tinna Hoffmann. E poi ha aggiunto anche con quale volto noto le piacerebbe fare coppia, cioè Alessia Marcuzzi. In realtà in passato il nome della Marcuzzi era circolato tra quelli dei possibili concorrenti dello show, infatti quando ha lasciato Mediaset è rimasta ferma per un paio d’anni e la Carlucci le aveva proposto di partecipare come concorrente. Tuttavia l’ipotesi sfumò presto ed in quell’occasione Milly rivelò:

“Avevamo fatto anche un tentativo iniziale per vedere se avesse potuto partecipare al cast. Non è stato possibile per impegni suoi eccetera. E quindi la risposta è quella di prima: dipende da tante cose.”

Adesso, però, Alessia (che smentisce Mara Venier) è al timone con successo del programma di Rai2 Boomerissima e chissà che magari non partecipi come concorrente o più probabilmente come Ballerina per una notte nello show di Rai1.

Alessandra Tripoli si sbilancia: “Milly Carlucci non sbaglia mai le coppie”

In attesa di scoprire con certezza se Alessia Marcuzzi parteciperà o meno alla prossima edizione di Ballando, la ballerina professionista (reduce da una confessione sul passato) ha elogiato la padrona di casa, che riesce sempre a creare un ottimo cast: “Le coppie sono sempre ben riuscite perché a formare le coppie è Milly Carlucci che non sbaglia mai.”