X


Alessia Marcuzzi, vuoto di memoria: Facchinetti le fa una domanda scomoda

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi boomerissima

La conduttrice inizia con un punto interrogativo: Francesco Facchinetti la spiazza

Inizio a sorpresa per Alessia Marcuzzi con il suo Boomerissima. Il programma affidato alla presentatrice romana, al debutto stasera sul secondo canale, ha inaugurato il suo format che segna il ritorno sul piccolo schermo dell’ex conduttrice di Grande Fratello, Isola dei famosi e Le Iene Show. Grandi ospiti alla prima su Rai2 e tra i presenti in studio c’è stato anche Francesco Facchinetti, cantante, figlio d’arte, deejay e proprio ex compagno della Marcuzzi, con la quale ha messo al mondo la figlia Mia. I due si sono lasciati nel 2012 quando la loro bimba aveva solamente un anno. Otto anni di differenza tra loro eppure si sono sempre mostrati sempre come una coppia molto affiatata e lo stesso hanno fatto questa sera al debutto di Boomerissima, programma nel quale Alessia ha voluto il suo ex tra i presenti. Ma il deejay è riuscito a spiazzare la padrona di casa, scavando tra i ricordi: “Ricordi cosa abbiamo fatto la prima volta che ci siamo visti?” Il vuoto totale, la Marcuzzi è rimasta di sasso.

Show di Alessia Marcuzzi: pubblico impazzito per la conduttrice

Il pubblico ha finalmente riabbracciato Alessia Marcuzzi. Un volto amatissimo della tv italiana che ha fatto sentire e non poco la sua assenza dal piccolo schermo in quasi due anni di stop dopo l’addio a Mediaset. E per questo i presenti in studio alla prima di Boomerissima hanno riservato una calorosa accoglienza alla conduttrice romana, che balla, canta, si diverte. La tv le è mancata, si vede e il tutto è ricambiato con il pubblico. Applausi e cori nelle battute iniziali della puntata del programma di Rai2, con la Marcuzzi apparsa particolarmente emozionata e felice di riabbracciare tutti.

La presentatrice e la gaffe dello showman

Un inizio carico di emozioni per Alessia Marcuzzi, che ha inaugurato stasera il suo Boomerissima, in compagnia di grandi ospiti e vecchi amici come Claudia Gerini, Sabrina Salerno, ma anche Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Il tutto avvenuto a poche ore dalla clamorosa gaffe di Fiorello, che ha reso noto il numero della conduttrice, che nel giro di pochissimo tempo si è ritrovata il cellulare carico di messaggi e chiamate: “Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero…”. Il tutto è accaduto durante la diretta Instagram di Viva Rai2, con lo showman siciliano che ha mostrato in maniera involontaria il numero telefonico della Marcuzzi.