X


Alessia Marcuzzi smentisce seccamente Mara Venier: “Non è assolutamente così”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier Alessia Marcuzzi erede

Mara Venier smentita dalla collega: “Non sono la sua erede a Domenica In”

Oggi Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E ovviamente ha parlato del suo ritorno in tv su Rai Due alla guida del suo nuovo show Boomerissima, che sta ottenendo un buon successo. In questa circostanza la giornalista le ha fatto presente che la sua collega alla guida della storica trasmissione domenicale del pomeriggio di Rai Uno l’ha praticamente designata come sua erede: “Mara Venier ti ha definita la sua erede a Domenica In: che cosa le rispondi?”. E quest’ultima ha subito risposto negativamente, anche perchè non riesce proprio a vedere qualcuno di diverso dalla Venier a presiedere la domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai: “Assolutamente no! C’è un’unica e sola regina della domenica Rai e quella è Mara…” Successivamente ha comunque colto la palla al balzo per ringraziarla sentitamente per questo bell’attestato di stima nei suoi confronti: “Però la ringrazio davvero tanto per averlo detto…”

Alessia Marcuzzi fa un’importante precisazione: “Non punto al Festival di Sanremo”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto alla conduttrice di Boomerissima se è approdata in Rai per restarci, magari nella speranza di co-condurre in futuro il Festival della canzone italiana al fianco di Amadeus. E il nuovo volto di Rai Due, che ha spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciare Mediaset al culmine della sua carriera, ha dapprima tenuto a chiarire di non avere comunque nessun contratto in esclusiva con l’Azienda Pubblica, e successivamente non ha nascosto di preferire seguire il Festival comodamente da casa sua:

“In realtà non ho alcun contratto in esclusiva e a Sanremo non penso…A me il Festival piace vederlo da casa, facendo le previsioni sulle classifiche e le liste dei miei preferiti…”

Ha poi fatto un grosso in bocca al lupo al suo collega alla guida della nuova edizione della kermesse musicale: “Gli auguro di fare il Festival più bello di sempre…”

Boomerissima, la conduttrice confessa: “Ecco perchè non c’è mio figlio”

La giornalista di Nuovo ha poi fatto presente ad Alessia Marcuzzi che inizialmente sono girate tante voci di corridoio sul fatto che a Boomerissima sarebbe stata affiancata da suo figlio, cogliendo l’occasione per sapere se si vedrà nelle prossime puntate. E la presentatrice ha subito tenuto a chiarire che purtroppo non ci sarà nemmeno nelle prossime settimane perchè ha da poco iniziato a lavorare a Milano: “In realtà non c’è perchè da poco lavora a Milano…” Insomma chi avrebbe voluto vedere riuniti in tv madre e figlio rimarrà deluso.