X


Amadeus punto nel vivo: frecciata di Geppi Cucciari sul Festival di Sanremo

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 20 settembre

Conduttrice ammette: “A Sanremo vorrei leggere sui quotidiani la lista dei maschi a rotazione”

Partirà questa sera, in prima serata su Rai3, il nuovo programma di Geppi Cucciari, Splendida cornice. La conduttrice, emozionata per il debutto, si è raccontata in una lunga intervista sul settimanale Oggi, svelando qualcosa del suo privato e lanciando anche qualche frecciata velata. Sul festival della canzone italiana, e la possibilità di partecipare, ha dichiarato infatti:

“Mi piacerebbe condurlo. Quando sento annunciare: ‘L’ospite femminile della prima serata sarà…’ sogno di vedere una donna all’Ariston e leggere sui quotidiani la lista dei maschi a rotazione”.

L’artista ha voluto però elogiare anche il conduttore della 73° edizione, sottolineando che “Amadeus conduce con grande stile, è impeccabile”. Ha raccontato di “vivere ogni sfida col dubbio di non riuscire” e di cercare sempre di migliorare se stessa e aspirare a perfezionarsi. Per questo lavora sempre di più e, prima di andare in scena, manda un bacio alla mamma scomparsa.

“Discorsi sul peso intorno a un uomo non li sento fare mai”, la confessione di Geppi Cucciari

Non ha parlato solo di Sanremo 2023 (che potrebbe sfidare Maria De Filippi) la conduttrice sarda che più volte ha toccato il tema del peso e di come anni fa, quando ha smesso di fare sport, ha messo su qualche chilo. “Mi pesa che siamo ancora qui a parlare del fatto che prima ero grassa e ora sono magra” ha raccontato “questi discorsi intorno a un uomo non li sento fare mai”. Spesso considerata brusca in tv, l’artista è in realtà molto diversa nel suo provato, ha infatti raccontato:

“In privato vivo una dolcezza e delle emozioni che tengo per me. È il mio mondo, è prezioso”.

Con un matrimonio finito alle spalle, ha ammesso che spesso in passato la vita non è stata gentile con lei e accadono cose che non si meritano. “La disattenzione nell’investimento si paga cara” ha sottolineato, lasciando però intendere che adesso il suo cuore potrebbe essere tornato a battere.

Conduttrice di Rai3 svela: “Ho ritrovato la fiducia in amore”, c’è un uomo nella sua vita?

Non ha svelato se nelle sua vita è entrato un nuovo uomo, Geppi Cucciari ma ha ammesso di aver “ritrovato la fiducia nell’amore”. L’artista ha raccontato che oggi si definisce “in buone mani” anche se non mancano i momenti di tristezza in cui si lascia andare alle lacrime:

“Piango spesso, per paura, per nostalgia”.

Stasera però la conduttrice è pronta a regalare emozioni al pubblico con Splendida cornice. L’appuntamento è perciò su Rai3 a partire dalle 21.25.