X


Amadeus, colpo di scena per Sanremo 2023: sfiderà Maria De Filippi?

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo

Sanremo 2023, il conduttore nei guai: Mediaset vuole controprogrammare il suo evento? L’ultimo rumor

La prossima edizione della kermesse musicale più importante di Italia inizierà martedì 7 febbraio e durerà fino a sabato. E ovviamente l’attesa nei telespettatori è già altissima, visto il cast che Amadeus è riuscito a tirare su. Il futuro della prossima edizione del Festival potrebbe però non essere poi così roseo. Il motivo? In base alle indiscrezione raccolte dal giornalista di Dagospia.it Giuseppe Candela pare che Piersilvio Berlusconi starebbe seriamente pensando di controprogrammare l’evento musicale per eccellenza schiarando i suoi migliori programmi:

“Mediaset fa la guerra a Sanremo 2023? Dopo quasi 15 anni il Festival potrebbe essere controprogrammato…”

Sarà vero?

Maria De Filippi pronta a sfidare Amadeus? La clamorosa indiscrezione

Giuseppe Candela su Dagospia.it, dopo aver rivelato in anteprima che Mediaset starebbe pensando seriamente di controprogrammare Sanremo 2023 dopo ben 15 anni, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che Piersilvio Berlusconi starebbe pensando di mandare in onda C’è posta per te contro Amadeus, ma non solo. Difatti contro l’evento musicale più importante e atteso dell’anno potrebbero essere schierati pure il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e Le Iene di Teo Mammucari e Belen Rodriguez: “In onda C’è posta per te, Le Iene, Il Grande Fratello Vip…” Candela ha poi rivelato che questi potrebbero non essere gli unici programmi che potrebbero sfidare la kermesse musicale, che è finita al centro delle attenzioni per i prezzi stellari dei biglietti richiesti per assistere alle serate direttamente dal Teatro Ariston.

Amadeus: è un errore controprogrammarlo? Parla Giuseppe Candela

Il giornalista, dopo aver dato questa clamorosa notizia inerente al fatto che Mediaset starebbe pensando di controprogrammare il Festival di Sanremo 2023 dopo ben 15 anni, ha espresso una sua opinione su twitter. Cosa ha detto? Non ha nascosto tutte le sue perplessità perchè con questa mossa vorrebbe dire riaprire polemiche ed esporre volti di punta dell’azienda:

“E finiscono per fare un bell’assist a Sanremo 2023 ‘sabotato’ che potrà gridare al miracolo perdendo 5 punti share rispetto al passato…”

Il giornalista è certo che sarebbe un autogol senza se e senza ma. Si ricorda che al momento da Mediaset non è arrivata alcuna conferma o smentita in tal senso. Davvero la kermesse musicale del conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno verrà controprogrammata? Chissà, intanto si segnala che tanti anni fa il Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso è anche riuscito a battere clamorosamente il Festival.