X


Amadeus, che colpo: Sofia Goggia nuova co-conduttrice di Sanremo 2023?

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus annuncio cantanti sanremo

Sanremo 2023 anticipazioni, il conduttore ha fatto la sua scelta: Sofia Goggia sarà al suo fianco?

Amadeus ha deciso di avere al suo fianco nella kermesse musicale più amata e seguita dagli italiani Chiara Ferragni (per due serate) e Francesca Fagnani. All’appello però mancano ancora altre due donne. Chi saranno? Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma il direttore artistico e conduttore di Sanremo ancora non ha dato alcuna conferma in tal senso. In attesa degli annunci ufficiali si segnala che stamattina i quotidiani Il Messaggero e Il Mattino usciti oggi in tutte le edicole, come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, hanno rivelato che sembrerebbe essere probabile che una delle co-conduttrici potrebbe essere nientepopodimeno che la sciatrice alpina Sofia Goggia:

“Secondo i quotidiani mancherebbe solo l’annuncio ufficiale da parte del Direttore Artistico…”

Sofia Goggia co-conduttrice della kermesse musicale? Tutti gli indizi di questi ultimi giorni

Il portale televisivo TvBlog.it ha poi fatto notare che ci sarebbero degli indizi ben precisi di questi giorni che farebbero pensare che questa indiscrezione lanciata stamattina da Il Messaggero e Il Mattino non sarebbe campata in aria, anzi. Difatti il sito web ha fatto notare che proprio nei giorni scorsi la sciatrice alpina ha raccontato nelle sue storie su instagram di essere andata a casa di Giorgio Armani, magari proprio per scegliere gli abiti da indossare a Sanremo 2023? Un altro indizio è invece il fatto che proprio qualche settimana fa si è collegata a Viva Rai2 da Fiorello, grande amico di Amadeus, che giorni fa ha fatto un importante chiarimento su Silvia Toffanin. Sarà davvero lei la nuova co-conduttrice? Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso? Con tutta probabilità il presentatore potrebbe dare il tanto atteso annuncio in occasione dello Speciale dei Soliti Ignoti – Il ritorno per la Lotteria Italia in onda venerdì 6 gennaio.

Amadeus vuole una giornalista al suo fianco? Spunta un altro rumor

Successivamente i quotidiani Il Messaggero e Il Mattino hanno anche dato un’altra succosa indiscrezione sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dai due giornali pare che ci siano ottime possibilità di vedere al fianco di Amadeus sul palco del Teatro Ariston anche la giornalista del TG1 Giorgia Cardinaletti. E se fosse davvero così non sarebbe neppure la prima volta che una giornalista del primo Tg nazionale co-condurrebbe l’evento musicale più importante di Italia. Difatti negli anni passati Amadeus è stato affiancato da Laura Chimenti e da Emma D’Aquino.