X


Amadeus, nuovo annuncio a Viva Rai2: “Anche loro saranno a Sanremo 2023”

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus 16gennaio

Amadeus ospite da Fiorello annuncia: “La band sarà ospite della prima puntata dell’evento musicale”

Ieri il popolare conduttore è intervenuto al TG1 per rivelare in anteprima che le altre due co-conduttrici di Sanremo 2023 saranno l’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu. Le due andranno ad aggiungersi a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Ma gli annunci per quanto riguarda la prossima edizione della kermesse musicale più importante di Italia non sono finiti qua. Difatti giusto poco fa il conduttore dall’amico Fiorello a Viva Rai2 ha rivelato che i Pooh saranno ospiti della prima puntata dell’evento musicale. Un annuncio che sicuramente farà felici i numerosi fan della storica band, che coglieranno l’occasione per ricordare sul palco del Teatro Ariston il compianto Stefano D’Orazio.

I Pooh fanno una rivelazione: “Saremo su quel palco per fare un grande tributo a quella che è stata la nostra storia”

Successivamente ha preso la parola la popolare band italiana a Viva Rai2 di Fiorello. Ed in questa circostanza la popolare e storica band ha rivelato che al Festival di Sanremo faranno un tributo importante alla loro storia musicale:

“Saremo su quel palco per suonare nuovamente insieme e per fare un grande tributo a quella che è stata la nostra storia…”

Quindi con tutta probabilità sul palco del Teatro Ariston canteranno i loro pezzi più importanti rendendo felici i tantissimi fan. Si segnala inoltre che tra loro ci sarà anche Riccardo Fogli, che poco tempo fa ha fatto molto discutere per essere stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip dopo aver bestemmiato involontariamente. Insomma anche stavolta Amadeus, che ieri ha annunciato le nuove co-conduttrici e anche i Black Eyed Peas ospiti internazionali della kermesse, ha messo a segno un nuovo colpo riuscendo ad avere pure i Pooh.

Sanremo 2023, anticipazioni: tutti gli ospiti over 70 che saliranno sul palco del Teatro Ariston

Si ricorda che Amadeus ha detto tempo fa di volere come ospiti italiani sul palco del Teatro Ariston artisti over 70. E al momento ha tenuto fede alla sua parola, visto che oltre i Pooh avrà alle kermesse musicale pure il cantante di Cellino San Marco Al Bano, Massimo Ranieri insieme a Gianni Morandi. Ci saranno altri annunci da qui all’inizio dell’evento musicale più importante di Italia? Chissà, intanto oggi Fiorello a Viva Rai2 ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue nei confronti del suo amico e collega: “Domani Amadeus andrà al TG1 delle 13:30 per dire che non ha nessun annuncio…”