X


Amici, è amore tra Angelina e Samu? Maria De Filippi interviene: “Disastro”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Angelina Samu Amici 22

Maria De Filippi lancia un’indiscrezione sui due allievi e punzecchia il ballerino: “Ci parli con lei?”

Non è stata una puntata facile quella di Amici 22 di oggi domenica 8 gennaio. Ma se da una parte ci sono state due eliminazioni inaspettate, quella di Cricca e quella di Rita, che hanno fatto disperare gli allievi rimasti, dall’altra la conduttrice è riuscita a creare un momento di leggerezza. Il tutto è avvenuto durante nuova la gara di ballo giudicata da Rossella Brescia. Dopo l’esibizione di Samu, seduto accanto ad Angelina, la conduttrice gli ha chiesto: “Ci parli con quella che hai accanto o no?”. Da qui è nato un momento di imbarazzo che ha lasciato intuire il possibile interesse o tra i due o soltanto da parte del ballerino. Vedendo l’allievo in difficoltà Maria ha detto:

“Lui ha una padronanza nella danza che è davvero imbarazzante, ma nella vita privata un disastro”.

L’allievo di Amici 22 in imbarazzo con la conduttrice: “Per favore”

Dopo aver incitato il ballerino di hip hop ad apportare una crescita anche nella vita privata, per avere quella sicurezza che ha nella danza, Maria De Filippi ha sottolineato il fatto che l’allievo abbia sempre dei momenti bassi. Lui ha detto che sta provando a non farli incidere nella danza e poi, vedendo che la conduttrice puntava alla vita privata, imbarazzato le ha detto: “No dai, per favore. Guarda che mi levo il microfono”. A questo punto la conduttrice ha voluto fatta una promessa da Samu, ovvero quella di lavorare sulle sue insicurezze. Poi indicando Angelina all’allievo la conduttrice ha chiesto:

“Da quanto tempo le parli? Da quanto le rivolgi la parola?”.

Lui ha risposto “da ieri” e tutti sono scoppiati a ridere per la tenerezza che trasmette l’allievo.

Cosa c’è tra Samu e Angelina? La conduttrice all’allievo: “Vai a cercare cose impossibili”

Il pubblico in studio ha rumoreggiato parecchio per sapere cosa ci fosse tra i due allievi del talent. “Non posso dirlo, non lo dico” ha subito detto il ballerino sempre in imbarazzo. A questo punto Maria De Filippi ha rassicurato l’allievo promettendo di mantenere il segreto però ha chiesto al ballerino di reagire in maniera più adulta perché per un po’ è stato in silenzio stampa con la compagna. Lui ha ammesso di non saper gestire queste situazioni, che si detesta ma che non lo fa di proposito. Poi ad Amici 22, dopo uno scontro di fuoco, la conduttrice ha detto al ballerino:

“Vai sempre a cercare cose impossibili. Dico, sarai cretino”.