X


Lorella Cuccarini mai così arrabbiata ad Amici, furia con NDG: “Sono nera”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici 22

L’insegnante di Amici 22 delusa dal suo allievo: “Ma come ti viene in mente?”

Una Lorella Cuccarini così in tre anni da docente del talent di Canale5 non si era mai vista. L’insegnante è stata malissimo per quanto combinato dagli allievi la notte di Capodanno, che la produzione ha scoperto recentemente e di cui non sono stati svelati i dettagli. Così, dopo aver convocato oggi NDG, la maestra ha esordito in questo modo:

“Io sono nera. Sono veramente nera. E tu non mi puoi dire sì lo so ho sbagliato, non te la cavi così. Ma come ti viene in mente una cosa del genere?”.

Lorella è tra gli insegnanti più buoni della scuola ma questa volta il suo allievo l’ha combinata grossa. Infatti l’insegnante ha detto che questa non è una cavolata ma una cosa serissima e che a 22 anni è arrivato il momento di tirare fuori la maturità.

NDG sinceramente pentito? “Vorrei sotterrarmi”

La situazione straordinaria vissuta nella scuola, e caduta come una tegola improvvisa sui professori, ha costretto Lorella Cuccarini a fare una richiesta straordinaria che però non è stato l’unico provvedimento preso nel talent. Infatti oggi durante il loro colloquio Lorella ha ricordato al suo allievo che è stato ad un passo dall’eliminazione (ha fatto una sfida immediata ma l’ha vinta). “Quando ho visto quel filmato ti avrei appiccicato al muro, ti giuro, come genitore” ha detto l’insegnante davvero delusa. Intanto dal canto suo l’allievo di Amici 22 si è scusato più volte e poi ha aggiunto:

“E’ vergognoso, non ho davvero parole. Devo solo sotterrarmi e dimostrare con i fatti”.

Il cantante ha ammesso di essere migliorato sotto tanti aspetti, come le pulizie, ma di cadere poi sempre in cavolate nuove e questa l’ha definita “gigantesca”.

Ultimatum di Lorella Cuccarini: “Ve la dovete cavare da soli”

Mentre emergono novità su quanto successo ad Amici 22 e la classe è spaccata in gruppi la maestra del talent ha detto al suo allievo che lui deve seguire esempi giusti e non persone sbagliate come Tommy Dali e Wax. Anzi, Lorella gli ha detto che lui non ha bisogno di nessuno perché deve avere una sua personalità e che se ha bisogno di sfogarsi può fare ginnastica. Poi, visto che si sta avvicinando sempre di più il Serale, ha dato un avvertimento a NDG:

“Io sono qui per proteggermi, aiutarvi e sostenervi. Ma io non vi metto dentro una campana di vetro. Non rifiuterò mai una sfida perché a questo punto ve la dovete cavare da soli. Io non sto qui a fare la balia”.