X


Amici 22 Capodanno e noce moscata, tutta la verità: “Ecco cos’è successo”

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Comunicazione Sfida

Fuori tutto quello che è successo nella notte incriminata: “Conferma dell’assunzione di noce moscata”

Se fino ad oggi quelle emerse sul Capodanno di Amici 22 erano solo ipotesi e indiscrezioni, mai confermate o smentite dalla produzione del programma, le cose adesso per i ragazzi si complicano. Infatti Dagospia ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità di quello che è successo.

“Dagospia può confermare che i sei concorrenti hanno assunto noce moscata dopo aver cercato su Youtube un modo per sballarsi in maniera artigianale”

scrive il noto portale. Ma c’è di più perché secondo il giornalista Giuseppe Candela la redazione, accorta di quanto accaduto, avrebbe scelto di non pubblicare i video per due ragioni. Una è la tutela dei ragazzi, in quanto si tratta di una macchia importante sia a livello privato che professionale, la seconda è evitare l’emulazione da parte del pubblico più giovane.

Novità sui fatti del Capodanno di Amici 22: “I ragazzi hanno fatto una ricerca”

Nonostante una delle allieve eliminate dal programma di Canale5 a seguito degli eventi ha detto di non aver mai sniffato noce moscata qualcosa non torna. Chi mente e chi dice la verità? La questione è sempre più intricata ma Dagospia sembra mettere un punto alla vicenda confermando le tante ipotesi fino a qui discusse. Ma come avrebbero fatto i sei ragazzi in questione a sapere che la spezia avrebbe degli effetti allucinogeni e altri simili a quelli degli stupefacenti? Sul noto portale a tal proposito si legge:

“I ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su Youtube dove avrebbero cercato un modo per ‘sballarsi’ in maniera artigianale”.

Arriva l’ennesima conferma sui ragazzi di Amici 22: “Piccoli malori per loro”

Mentre continuano ad aggiungersi dettagli e novità in merito alla noce moscata e al Capodanno c’è un’altra voce circolata nei giorni scorsi che troverebbe conferma nelle parole del portale sopracitato. Diverse pagine vicine ai ragazzi avevano parlato infatti di possibili conseguenze fisiche che gli allievi in questione avrebbero avuto. In effetti la noce moscata se assunta in dose elevate può portare, oltre alle allucinazioni, vomito, febbre e altro. E proprio su questo il giornalista scrive:

“Piccoli malori, nulla di grave, nessuna necessità di raggiungere l’ospedale”.

Intanto sui social si continua a non parlare d’altro e perfino altri programma televisivi hanno discusso sulla questione. Resta da capire se, a seguito delle ormai conferme arrivate dal portale, la produzione del programma deciderà di confermare o smentire.