X


Amici 22, Cricca torna in casetta e crolla: “Non me ne voglio andare”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cricca Amici 22

Cricca ancora sconvolto dalla notizia dell’eliminazione: saluti struggenti con i compagni

L’eliminazione dell’allievo di Lorella Cuccarini, avvenuta ieri durante la nuova puntata dello speciale domenicale, è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti. Il cantante apparteneva a quegli allievi entrati durante il primo giorno e dunque con la maggior parte dei compagni aveva condiviso mesi interi dentro la casetta. Tra l’altro l’allievo era uno di quelli con cui avevano legato praticamente tutti in quanto estremamente buono e altruista. Come già annunciato ieri dalla stessa conduttrice, Maria De Filippi ha dato la possibilità all’allievo di rientrare per breve tempo in casetta per salutare i compagni. Durante la puntata del daytime di Amici 22 di oggi tutti i ragazzi hanno pianto. Poi, abbracciato a Piccolo G, l’allievo tra le lacrime ha detto: “Non me ne voglio andare”.

L’allievo di Amici 22 fa una promessa ai compagni: “Io vi guarderò”

Fin dal primo momento in cui è entrato in casetta Cricca, dopo lo sfogo su Rudy Zerbi, ha provato a mostrarsi forte. Poco dopo però l’ormai ex allievo della scuola è crollato in lacrime ed ha ammesso di avere delle difficoltà nell’andarsene. Da quel momento per lui sono arrivati una serie di abbracci. E se NDG gli ha consegnato una lettera, Gianmarco gli ha rivelato di avergli dedicato l’esibizione. Ma quello più distrutto è Wax che ha tolto la sua corazza da duro ed è scoppiato a piangere.

“No, non ce la faccio. Sto male, sto malissimo. Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, giuro”

ha detto l’allievo di Arisa. Commosso da tutto questo affetto l’allievo eliminato ha fatto una promessa ai compagni: “Io vi guarderò”.

Chi è il nuovo allievo che sostituisce Cricca: primo incontro con il suo insegnante

Ad entrare nella scuola è il cantante Jore che da ieri è ufficialmente un allievo di Rudy Zerbi. E proprio quest’ultimo ha voluto incontrare il ragazzo per conoscerlo un po’ di più.

“Tu sei entrato tanto dopo rispetto agli altri e quindi ti devi impegnare il doppio degli altri. Ti chiedo uno sforzo enorme”

gli ha subito detto l’insegnante. Il nuovo allievo è apparso motivato e con grande voglia di lavorare. Ha detto di essere legatissimo alla sua famiglia, di aver terminato il liceo artistico e di essersi dedicato subito alla musica sostenuto dalla sua famiglia. Per lui l’esperienza ad Amici 22 è importante sia dal punto di vista musicale che personale perchè spera di superare il suo essere introverso.