X


Maddalena crolla in lacrime con Emanuel Lo ad Amici: “Mi fa stare male”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 maddalena

L’allieva di Amici 22 entra in crisi: “Ho sentito sensazioni strane dal maestro”

Nonostante Emanuel Lo abbia deciso di non eliminarla dopo i gravi fatti di Capodanno, e l’allieva ha superato la sfida, la ballerina oggi ha spiegato di avere dei dubbi sull’insegnante. “Ho sentito sensazioni strane da lui” ha detto Maddalena prima di chiedere la possibilità di incontrare faccia a faccia il suo maestro. La richiesta è stata accettata e l’allieva ha spiegato al maestro di aver avvertito domenica qualcosa di distante in lui. Ad esempio il fatto che lui non l’ha guardata dall’inizio alla fine della puntata o che non si sono scambiati gesti sull’esibizione come invece era sempre accaduto. Mentre provava a parlare con il maestro di hip hop la ballerina è scoppiata in lacrime. Poi ha detto:

“So che è dovuto a quello che è successo però mi fa stare male”.

Emanuel Lo ammette la mancanza di fiducia verso la ballerina

Dopo aver ascoltato i dubbi di Maddalena l’insegnante li ha confermati, ammettendo che domenica la loro sintonia non era la stessa di sempre. L’allieva di Amici 22 ha detto però di aver visto che questo solito feeling con Samu c’era anche domenica dunque si è chiesta perchè con lei no.

“Questa volta io l’ho fatto di proposito. Per me era un’ulteriore prova. Io volevo capire tu quanta sicurezza e quanta forza avevi su quel banco al di là del mio sguardo”

ha spiegato il maestro di hip hop. Da qui la decisione precisa di non guardare la sua allieva. Poi ha aggiunto che questa cosa spera li faccia riflettere e capire su quanto la ballerina possa essere fragile. Che non significa essere debole ma che può diventare un punto di forza se usata bene.

Provvedimento tolto a Maddalena: l’insegnante la mette alla prova

Oltre a parlare di quanto avvenuto nella scorsa puntata l’allieva ha ammesso ad Emanuel Lo di sentire moltissimo la mancanza della mamma ed ha chiesto di poterla chiamare. Com’è noto l’insegnante dopo quanto successo a Capodanno aveva preso un ulteriore provvedimento verso i suoi allievi, ovvero togliergli il cellulare, la possibilità di vedere il daytime e aveva messo il vincolo di andare a dormire alle 22:00. Mentre nelle ultime ore sono uscite le anticipazioni di Amici 22 di domenica 29 gennaio, e per la ballerina non ci saranno problemi, l’insegnante le ha detto:

“Ho sentito la produzione e mi hanno detto che vi siete comportati nella maniera giusta. Io non solo ti faccio chiamare la mamma ma faccio decadere tutta questa cosa”.