X


Maria De Filippi infastidita da Samu ad Amici: “La sfida deve essere equa”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Maria De Filippi

La conduttrice di Amici rimprovera l’allievo

E’ iniziata la nuova puntata del talent e subito l’attenzione si è concentrata su Samu e sulla sfida congelata la settimana scorsa. Il ballerino era stato messo in sfida dalla produzione come provvedimento disciplinare a seguito dei fatti di Capodanno. Tuttavia nella scorsa puntata la giudice Bernabini aveva chiesto una comparata perchè non riusciva a scegliere. Oggi si è svolta dunque la prima performance, una comparata di hip hop, ma ad un certo punto il ballerino si è tolto la maglietta. Se Maria De Filippi è apparsa subito infastidita, l’allievo sorrideva pensando di aver fatto bene. Dunque Maria ha detto:

“Vi prego d’ora in poi che quello che fate in prova è quello che fate qua. Perché questo da modo anche a lui di fare ciò che vuole, perché la sfida deve essere equa e anche lo sfidante deve sapere ciò che fai”.

Samu punzecchiato dalla conduttrice: “Pensi mi scioglievo se lo vedevo?”

E’ rimasta piuttosto spiazzata, Maria De Filippi, dell’iniziativa presa dal ballerino visto che si trattava di una comparata e visto che il giorno prima nelle prove il gesto della maglietta non era stato fatto. A detta della conduttrice non è stato un gesto carino verso lo sfidante. Così ha chiesto all’allievo:

“Volevi spararle tutte giusto? Ieri in prova non l’hai tolta, è una sorpresa, pensi che io mi scioglievo se lo vedevo?”.

L’allievo di Amici 22, tuttavia, non ha reputato grave il gesto e anzi l’ha definito originale. La conduttrice gli ha detto però che lui non deve avere paura perché è bravo e deve comportarsi in maniera dritta e leale. Da parte dell’allievo sono dunque arrivate le scuse.

Imprevisto per Maria De Filippi: l’insegnante irrompe con una scelta

Dopo aver congelato la sfida e aver chiesto ulteriori prove la giudice Bernabini oggi si è trovata comunque in difficoltà. A suo dire i ballerini sono entrambi bravi e preparati e dunque scegliere non era facile. A questo punto Alessandra Celentano ha spiazzato tutti chiedendo di poter avere Paky come suo allievo.

“Questo ragazzo me lo prenderei. E’ pronto per entrare a questo punto del programma”

ha spiegato l’insegnante. La conduttrice di Amici 22 le ha però spiegato che tutti gli altri professori dovevano essere d’accordo con l’aggiunta del banco. Parere positivo di Emanuel Lo, che ha apprezzato l’apertura della maestra verso lo stile hip hop, di Arisa e di Raimondo Todaro che dunque hanno portato all’ingresso di Paky.