X


Amici 22, tutti contro tutti: sfogo di Piccolo G, Maddalena isolata

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maddalena amici 22

Maddalena ignorata da tutti i compagni: pianto disperato

Una convocazione improvvisa è arrivata oggi nella casetta di Amici 22 per due ballerine della classe: si tratta dell’allieva di Emanuel Lo e di Megan, allieva di Raimondo Todaro. Mentre la seconda, preoccupata per quello che potesse succedere, ha ricevuto pieno supporto da tutti i compagni, lo stesso non può dirsi per la prima. Quasi nessuno si è preoccupato di lei, nemmeno quando è apparsa totalmente nel panico e presa dall’ansia mentre sedeva in mezzo ai suoi compagni. Alla fine è scappata in bagno, si è chiusa dentro e dai suoni che provenivano sembrava aver sfiorato un attacco di panico. Quando è uscita, con il fiato corto, sulla convocazione ha detto:

“Magari Emanuel Lo ha trovato un’altra ballerina che gli piace più di me”.

Piccolo G smaschera gli allievi: “Ognuno si fa i ca**i propri, esiste tanta finzione”

Dopo aver visto il crollo in lacrime di Maddalena, ma soprattutto il modo in cui è stata isolata e non considerata dal resto della classe, il cantante non è riuscito a trattenersi. Così davanti a tutti ha detto:

“Sapete cosa mi dispiace? Che qua dentro ognuno si fa i ca**i propri. E’ una realtà che esiste, perché oscurarla?”.

L’allievo di Amici 22 ha proseguito dicendo che secondo lui tutti soffrono la competizione e ognuno pensa a se stesso. Ad esempio non si mangia insieme e si mangia separati perché secondo lui non c’è il vero interesse di mangiare insieme. E per lui la stessa cosa vale con la situazione della ballerina. Ovviamente ha sottolineato che magari esistono anche alcuni rapporti veri ma aggiunto: “Però esiste anche tanta finzione”.

Ennesima crisi ad Amici 22: un allievo vuole andarsene

Per quanto riguarda lo sfogo di Piccolo G Ramon è stato il più onesto ammettendo di essere più preoccupato per Megan perché è con lei che ha legato di più. Intanto Cricca si è detto d’accordo con il cantante ma a quel punto Gianmarco ha lanciato una frecciatina dicendo che guarda caso sono tutti d’accordo e nessuno sembra finto. In questo malumore generale di tutti contro tutti si è inserito anche NDG, assente ieri in puntata perché influenzato. L’allievo ha scoperto di essere stato messo all’ultimo posto dai compagni nella classifica di preferenze artistiche da loro stilata.

“Me ne voglio andare, non ce la faccio più a stare qua. Non è proprio un luogo che io chiamo casa. Non mi sento apprezzato. Mi sento molto svalutato”

ha detto.