X


Amici 22, vita stravolta per Ramon dopo la morte della madre: “Uno shock”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Ramon Amici 22

Tutta la verità sul passato di Ramon: parla la sua ex insegnante di danza

E’ stato il primo allievo a conquistare la maglia del Serale, ma non solo. Il ballerino ha infatti conquistato anche la grande stima della maestra Alessandra Celentano, ha fatto ricredere gli altri professori inizialmente scettici su di lui e, infine, è entrato nel cuore dei suoi compagni. Eppure, nonostante la gioia incontenibile del ballerino, sulle pagine del settimanale Di Più la sua ex insegnante Silvia Bonalumi racconta che in fondo a quegli occhi c’è un dolore indimenticabile. L’allievo di Amici 22 ha infatti perso la mamma quando aveva soltanto dieci anni. “Fu un vero shock” racconta l’insegnante che da quel momento si è presa cura del ballerino non solo dal punto di vista artistico ma anche privato e ad oggi lo considera come un figlio.

Com’è morta la mamma di Ramon? “Un male che non le avrebbe dato scampo”

In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Amici 22 (QUI le anticipazioni) la storia che viene fuori sul ballerino di danza classica è molto toccante e commovente. Per quanto riguarda la mamma del ballerino e il motivo per il quale è avvenuta la sua dolorosa scomparsa l’insegnante Silvia Bonalumi sul settimanale sopracitato racconta:

“Sua mamma Betty undici anni fa aveva scoperto di avere un male che non le avrebbe dato scampo”.

E proprio Betty, la mamma del ballerino, è stata la prima sostenitrice di questa passione artistica del figlio. Tanto da iscriverlo a scuola di danza quando era piccolo, aspettarlo fuori dalle lezioni e incoraggiarlo ad impegnarsi seriamente dando il meglio di sé sul palco.

L’insegnante di Amici 22 difesa dalla collega: “Ho capito bene quando ha sgridato il ballerino”

Al grande talento di Ramon, che ha vissuto un imprevisto, si è accompagnato spesso, soprattutto i primi mesi, un atteggiamento che Alessandra Celentano non ha gradito. Su Di Più l’insegnante Silvia Bonalumi ha spiegato che anche lei in passato si è scontrata con il ballerino per lo stesso motivo e che dunque era costretta, per ragioni di disciplina e di personalità che deve avere un artista, a cacciarlo dalle lezioni per dargli un segnale forte per il suo bene. E proprio sulla Celentano aggiunge:

“Ho capito bene quando l’ha sgridato. Ha visto in lui quell’eccesso che a volte lo mette in cattiva luce. E’ un vulcano in piena, è vero. Ma è anche un ragazzo che è cresciuto prima del tempo”.