X


Wax crea problemi ad Amici 22, arrivano le scuse: il gesto inaspettato

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Wax Amici 22

Tutti contro Wax: malumori nel talent

La presenza dell’allievo sembra fare più male che bene al resto degli allievi del talent. I fatti di Capodanno hanno scoperchiato un Vaso di Pandora che ha messo in luce un malumore generale, percepito da alcuni allievi in particolare, nei confronti del cantante. E proprio messi alle strette oggi gli allievi di Amici 22 hanno affrontato la questione. Dopo aver capito di essere il perno di tutto il cantante ha chiesto che gli si dicano in faccia tutti i problemi. Il primo a farlo è stato Gianmarco con le seguenti parole:

“Tu sei paracu*o e quindi dici un sacco di ca**ate e io non ho voglia di farmi prendere per il cu*o quindi quando devo comunicare con te non so se sei serio o no”.

A fargli eco è stato Samuel che ha ammesso di non avere più voglia di cucinare per tutti.

Gli allievi di Amici 22 si sfogano contro il cantante: “I suoi momenti down coinvolgono tutta la casa”

Dopo aver fatto perdere la pazienza alla sua insegnante Wax ha innescato anche tensione con i suoi compagni. Dopo le parole di Gianmarco e Samuel anche Niveo ha voluto dire qualcosa:

“Tu hai un modo di gestire i tuoi momenti down che coinvolgono tutta la casa”.

In particolare Niveo ha spiegato che se succede qualcosa ad un altro, ad esempio Samuel, lui si fa aiutare dalle persone più care, poi si riprende e il resto degli allievi non ha avuto ripercussioni. “Mentre con te è molto caos” ha proseguito Niveo. La stessa cosa l’ha detta Maddalena, secondo la quale quando il cantante ha dei problemi personali fa sentire gli altri in difetto perchè non sanno come comportarsi.

Torna il sereno in casetta con il gesto di Wax

Oltre agli allievi già citati anche Mattia ed Aaron hanno parlato. Il primo ha detto che secondo lui l’allievo di Arisa cerca di stare sempre al centro dell’attenzione e non lascia spazio ad altri. Ed ha aggiunto:

“Poi stai cercando di essere buono e gentile con tutti ma in maniera molto falsa, sembra una presa per il cu*o”.

Aaron, invece, pensa che l’allievo dovrebbe migliorare. Alla fine, grazie all’intervento di Maria De Filippi ad Amici 22 è tornato il sereno. Il cantante ha fatto sedere tutti i compagni a tavola, ha ordinato le pizze e li ha serviti. “Questo è per scusarmi di tutte le volte che sono stato st*onzo” ha concluso.