X


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni genitori: “Non è stato facile nasconderlo”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni genitori

Diventeranno genitori: ecco l’annuncio dell’ex coppia di Uomini e Donne

Quando si esce da un contesto famoso, ma anche ovattato se si vuol dire, come quello di Uomini e Donne i fan iniziano a subissare di domande su progetti che coinvolgono sempre le stesse cose: convivenza, matrimonio e figli. Ora i fan di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni possono stappare lo spumante che tenevano in serbo appositamente per loro: diventeranno genitori! E’ arrivato poco fa l’annuncio su Instagram con tanto di foto romantica in bianco e nero. Ecco le loro prime parole: “Non è stato facile nasconderlo. E’ iniziato un nuovo viaggio, il più bello”. Inutile accennare alla gioia dei fan quando l’hanno saputo.

Andrea Zelletta annuncia il lieto evento: la sua compagna Natalia Paragoni è incinta

La coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha sempre appassionato i fan del programma per via del loro amore puro e non interessato alle telecamere, anche se le esperienze televisive al di fuori del contesto defilippiano ci sono state. Ora i fan possono finalmente festeggiare perché hanno annunciato sui social l’arrivo del loro primo figlio. Considerando che hanno anche due cani, presto saranno in cinque. Come ha scritto Natalia Paragoni sui social: “E’ iniziato un nuovo viaggio, il più bello”. Congratulazioni quindi alla coppia che ha annunciato una così bella notizia in un mondo dove ce ne sono sempre meno.

Natalia Paragoni presto mamma: “Non vediamo l’ora di condividere tutte le nostre emozioni”

Ebbene sì, Andrea e Natalia presto genitori è una bella realtà che si sta per avverare. Infatti Natalia è incinta e l’ha potuto finalmente annunciare a tutti quanti e già la notizia è esplosa in rete facendo la felicità dei fan della coppia uscita da Uomini e Donne e che da allora non si sono mai lasciati. “Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le nostre emozioni” ha scritto lei sul suo profilo social. Non si contano neanche le reazioni di felicità dei followers e anche di personaggi di un certo calibro come Elisabetta Gregoraci che ha commentato dicendo che la notizia è bellissima e ha fatto loro le congratulazioni così come Alba Parietti. Qui di seguito si possono vedere le due foto che la giovane influencer, e presto mamma, ha pubblicato per aggiornare i suoi fan sulla lieta novella che l’ha vista protagonista con il suo compagno di sempre Andrea Zelletta: