X


Anticipazioni Uomini e Donne: torna Armando Incarnato, Lavinia abbandona?

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato federica aversano

Armando Incarnato torna in trasmissione: pace fatta con la conduttrice?

Sembrava che il cavaliere partenopeo dovesse lasciare la trasmissione per sempre dopo la lite avuta con Maria De Filippi e invece neanche stavolta il pubblico si librererà di lui e delle sue vicende sentimentali che non portano mai a qualcosa di concreto. Continueranno, quindi, le liti con Tina Cipollari e soprattutto con Gianni Sperti, i fan devono mettersi il cuore in pace. Stando alle anticipazioni sulle prossime puntate Armando sarebbe tornato nel parterre dopo una breve pausa di riflessione intenzionato più che mai a trovare qualcuno che sia in grado di condividere la vita con lui lontano dalle telecamere.

Lavinia Mauro scoppia in lacrime e pensa di abbandonare il trono

E se da una parte c’è un ritorno (ieri il cavaliere ha perso le staffe con Gianni), dall’altra ci potrebbe essere un addio incredibile: infatti Lavinia Mauro starebbe meditando di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Sarebbe la terza dopo Federica Aversano e Federico Dainese: chiaro sintomo del fatto che il trono ormai non ha più senso di esistere e che la redazione, e in primis la padrona di casa, dovrebbe abolirlo senza indugio, e accorpare giovani e over in due distinti parterre così che chiunque possa corteggiare chiunque in un baccanale che avrebbe del miracoloso per gli ascolti (che si sono risollevati dopo che si è deciso di accorpare trono classico e over). Comunque i due Alessio, corteggiatori di Lavinia, non l’avrebbero cercata per nulla e per questo lei sarebbe scoppiata in lacrime.

Uomini e Donne: Federico Nicotera sempre più diviso tra Alice e Carola

Discorso diverso per Federico Nicotera che appare sempre più indeciso tra Alice e Carola. Basti pensare che in una delle ultime puntate andate in onda doveva prendere un treno per tornare al lavoro e si è ritrovato da una parte Carola in lacrime, ancora fresca di discussione, e Alice fuori dallo studio intenzionata a non farci più ritorno. Stando alle anticipazioni, comunque, pare che lui abbia voluto far conoscere ad Alice suo nonno, rimasto molto contento, e poi sembra che abbia discusso animatamente con Carola fuori dallo studio, dove lei gli ha confessato che un mese lo amava, ma che ora non ne sarebbe poi così convinta. Se lui dovesse rimanere l’unico tronista, allora la redazione dovrà correre ai ripari e riempire quei troni vuoti con nuovi aspiranti ragazzi e ragazze in cerca dell’anima gemella in televisione.