X


Antonella Clerici: “Sono sconvolta”, è successo ieri alla figlia Maelle

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 10 gennaio

E’ sempre mezzogiorno, senza parole la conduttrice: “Mia figlia già in età di liceo, sono sconvolta”

Ha condiviso con i telespettatori un fatto privato Antonella Clerici nella puntata andata in onda oggi, martedì 10 gennaio 2023, del suo programma del mezzogiorno di Rai1, fatto relativo alla figlia Maelle. Niente di grave, anzi una bella notizia, anche se, come lei stessa ha sottolineato, l’ha lasciata un po’ senza parole perchè, come si usa dire, il tempo vola davvero. Stava chiacchierando con Gian Piero Fava la conduttrice quando, scherzosamente, ha detto allo chef: “Tu hai ancora bambini piccoli […] si dice bambini piccoli problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi”.

Ieri ho iscritto mia figlia al liceo e mi è venuto un coccolone…

ha quindi rivelato Antonella, continuando: “Mi rivolgo direttamente al pubblico a casa: ricordate quando ero incinta? Ora Maelle è già pronta per iniziare il liceo!”.

“Maelle frequenterà il liceo classico, come ho fatto io”, la rivelazione di Antonella Clerici

“Dunque il prossimo anno mia figlia andrà già al liceo e farà il classico, proprio come la sua mamma” ha rivelato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno tra gli applausi dei presenti in studio, dopo una gag in cui Mauro Improta, intervenendo tramite collegamento da casa, ha raccontato che suo figlio Mattia è sparito, chiedendo l’aiuto ai protagonisti della trasmissione per ritrovarlo.

Magari anche tu, Gian Piero, in futuro verrai qui e dirai alla conduttrice che ci sarà fra dieci anni, che tuo figlio è sparito

ha ironizzato a questo proposito la Clerici, sottolineando poi, come già accennato: “Sono sconvolta per il fatto che Maelle stia per iniziare il liceo”. E la risposta di Gian Piero Fava è stata: “Lo sono anch’io, per il solo pensiero…”. Dunque Antonella ha ribattuto: “Già, anche solo per il pensiero”.

Antonella Clerici ammette a E’ sempre mezzogiorno: “Le figlie femmine sono più complicate”

“Io ho due maschi, ma non so se sia diverso tra maschi e femmine” ha detto successivamente Gian Piero Fava, mentre Antonella Clerici (che ieri ha aperto la trasmissione mostrandosi sconvolta per una scomparsa prematura) ha commentato: “E’ uguale, anzi le femmine sono un po’ più avanti diciamo, e questo le rende anche un pochino più complicate rispetto ai maschi”. Chiusa la parentesi figli piccoli e figli grandi, sia la conduttrice che lo chef si sono concentrati sulla preparazione del piatto.
Settimana importante, questa, per la conduttrice, che venerdì tornerà in prima serata con The Voice Senior, impegno al quale, com’è noto da tempo, in primavera seguirà la nuova avventura alla guida della versione Kids del talent (l’ultima anticipazione è trapelata ieri).