X


È sempre mezzogiorno, tragico lutto per Antonella Clerici: “Grande perdita”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici addolorata per la morte del calciatore: “Un abbraccio a tutta la sua bella famiglia”

È iniziata una nuova settimana per È sempre mezzogiorno che da oggi ha ripreso non solo ad essere in diretta ma è tornato anche il consueto studio senza più le decorazioni natalizie. La conduttrice ha fatto il suo ingresso sorridente e felice per il fatto di essere tornata in onda e, dopo la sigla della trasmissione, ha iniziato la consueta riflessione prima dell’inizio delle ricette. Ben presto però il sorriso ha lasciato il posto allo sguardo triste perché Antonella ha commentato la morte di Gianluca Vialli avvenuta negli ultimi giorni.

“È stata una grande perdita di lui come calciatore ma soprattutto come uomo. L’abbraccio ovviamente va a tutta la famiglia, al papà, alla mamma e a tutta la sua bella famiglia”

ha detto la Clerici.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno e la nostalgia dei vecchi tempi: “Rappresenta la mia giovinezza”

Di tutte le notizie brutte che sono capitate durante questi ultimi giorni di festa la conduttrice ha confessato che quella della scomparsa del calciatore Gianluca Vialli è quella che l’ha colpita di più.

“Perché mi riguarda da vicino, rappresenta per me un po’ la mia giovinezza quando io negli anni Novanta facevo la giornalista sportiva. Siamo più o meno coetanei”

ha commentato nostalgica e malinconica la conduttrice di Rai1. Poi Antonella Clerici, presto in onda con un nuovo programma, ha invitato il pubblico a guardare su Rai Play “La bella stagione”. Ovvero un racconto proprio di quella stagione incredibile dove i gemelli del gol, Vialli e Mancini, sono diventati grandi dando un esempio anche di amicizia. “Forse è un calcio che non esiste più” ha concluso la conduttrice.

Chiarimento di Antonella Clerici: “Siamo in diretta tranne quando ci sono le festività”

Oltre a commentare la scomparsa di Gianluca Vialli la conduttrice di Rai1 ha voluto fare anche un chiarimento ai tanti telespettatori che giornalmente la seguono da casa. Nei giorni scorsi, infatti, e precisamente il 6 gennaio, si era parlato di una puntata di È sempre mezzogiorno già registrata e in molti si sono chiesti come fosse possibile visto che il programma è noto che vada in onda in diretta. Proprio oggi in apertura di puntata Antonella ha detto:

“Torniamo in diretta come sempre dopo le consuete festività natalizie. Noi siamo quasi sempre in diretta a parte quando ci sono le festività”.

La conduttrice a tal proposito ha detto di aver visto le puntate da casa e di essersi immedesimata nel pubblico.