X


Antonella Clerici senza freni con il compagno: “Il meglio deve ancora venire”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Gossip
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

È sempre mezzogiorno, conduttrice svela sul compagno: “Siamo l’uno lo specchio dell’altra”

È un’amore felice quello di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La conduttrice e l’imprenditore si sono conosciuti grazie a un’amica in comune, Evelina Flachi, e non si sono più lasciati. Sono passati ormai sei anni dal loro primo incontro e ora la coppia convive in una casa nel bosco ad Arquata Scrivia, che da tre anni è il loro nido d’amore. In questi giorni la conduttrice della prima rete ha deciso di passare qualche giorno sulla neve con il compagno e la figlia e ha rivelato, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, che la Flachi da anni sosteneva che lei e Vittorio erano “lo specchio l’uno dell’altra”. Ed era vero. La conduttrice ha raccontato in diverse interviste di essere stata fortunata a trovare l’amore a cinquant’anni e che ormai pensava che quel capitolo per lei fosse chiuso. Ora però ha trovato finalmente l’altra metà della mela.

Antonella Clerici e la passione con Vittorio Garrone: “Il meglio deve ancora arrivare”

Felici e complici sulla neve, mentre Maelle (la figlia) faceva lezione di scii, la conduttrice e l’imprenditore sono apparsi inseparabili. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini lei ha raccontato sul compagno: “Il meglio deve ancora venire”. Ha svelato poi di essere stata una grande sportiva in passato e di aver provato diverse discipline. L’amore per la montagna lo coltiva da quando aveva sei anni e ha messo per la prima volta ai piedi gli scii. A condividere questa passione anche il compagno che è uno sciatore provetto e si è destreggiato senza problemi sulla neve, nonostante lo scorso anno si sia sottoposto a un intervento per togliere un’ernia.

Conduttrice di Rai1 ricorda un momento felice: “Stavamo proprio bene”

Sempre pimpante e piena di vita in diretta su Rai1 a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricordato la prima volta che è stata paparazzata insieme al compagno:

“Stavamo proprio bene, eravamo in Svizzera a sciare, felici”.

E quella felicità continua ad accompagnare la conduttrice di Legnano, che ha sorpreso tutti di recente con un commento in diretta, e ha ammesso di sentirsi a suo agio in montagna circondata dalla neve: “Sciare per me è sinonimo di libertà, mi piace da morire”. Intanto la presentatrice farà compagnia al pubblico della prima rete per tutta la settimana, andando in onda con il suo programma del mezzogiorno anche venerdì 6 gennaio per l’Epifania.