X


Antonella Fiordelisi massacrata da Edoardo Donnamaria: Sonia è una furia

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Grande Fratello
foto Antonella fiordelisi 30gennaio

Grande Fratello Vip, la concorrente punta il dito contro Edoardo Donnamaria: “Non lo riconosco più”

Questa nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è stata pregna di polemiche e colpi di scena. E dopo la clamorosa eliminazione di George Ciupilan, il conduttore ha posto le sue attenzioni sulla coppia composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo. E in questa occasione se ne sono dette di tutti in colori. Ad un certo punto il ragazzo si è scagliato duramente contro l’inquilina della casa più spiata dagli italiani asserendo che nei giorni scorsi sarebbe addirittura arrivata ad accusarlo di averle messo le mani addosso per dei buffetti sotto le coperte:

“Lei è stata capace di alzare la voce e di dire che io le avessi messo le mani addosso…”

Tuttavia la concorrente si è subito difesa dichiarando di non aver mai detto una cosa simile e accusando gli altri di stargli facendo completamente il lavaggio del cervello: “Non lo riconosco più…”

Antonella Fiordelisi messa spalle al muro dal concorrente: interviene Alfonso Signorini

Successivamente ha preso la parola il conduttore del Grande Fratello Vip, il quale ha preso le difese della giovane inquilina della casa già spiata dagli italiani. Difatti il presentatore ha lanciato una clip in cui la ragazza ha rivelato che Edoardo Donnamaria le ha dato solo dei buffetti. Finita la clip la situazione nella Casa di Cinecittà si è ancora di più surriscaldata. Difatti il giovane concorrente, che continua ad essere al centro del gossip, ha dichiarato che non significa niente ciò che ha detto perchè purtroppo dopo i suoi buffetti ha avuto una reazione del tutto fuori luogo:

“Scusami Alfonso, ma non vuol dire niente…Non è perchè se dice una cosa allora non è successa…Ho visto la sua reazione…E’ follia che lo neghi…”

Signorini allora ha chiesto alla produzione di fare chiarezza su tutta questa faccenda ricercando i video: “Se è come dici tu finge…” E a quel punto la Fiordelisi si è tradita lasciando tutti basiti: “Quando mi ha preso a buffi gli ho detto che non doveva mettermi le mani addosso…Non ti ho mai detto però che mi hai picchiato…” Il presentatore del reality le ha quindi fatto notare che invece in confessionale ha detto il contrario: “E’ inaccettabile…”

Sonia Bruganelli si arrabbia con il concorrente: “Non sei innamorato di lei”

Ha poi preso la parola l’opinionista del Grande Fratello Vip, che ha immediatamente redarguito Edoardo Donnamaria perchè comunque non deve permettersi di toccare nemmeno con un fiore Antonella Fiordelisi:

“Non devi dare le pacchettine così come se non fosse in grado di intendere e di volere…Non si danno alle proprie compagne…Tu non sei innamorato di lei…”

Ed è ovviamente scoppiato il caos in studio. Difatti c’è stato un accesissimo botta e risposta tra i due, tanto che lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire per sedare gli animi. La Bruganelli ha poi consigliato alla Fiordelisi di continuare questa avventura con le sue gambe: “Vai da sola…” Cosa riserverà il futuro ai Donnalisi?