X


Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo Donnamaria

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi difende

Antonella Fiordelisi punta il dito contro il concorrente: “Non ti riconosco più”

La scorsa notte è stata davvero complicata per i Donnalisi. Cos’altro è successo? La ragazza ha deciso di riavvicinarsi ad Edoardo Donnamaria per parlare del più e del meno. In questa circostanza però ha capito che quest’ultimo non ha cambiato affatto idea nei confronti di Oriana Marzoli considerandola ancora una cara amica. Per tale ragione la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha perso le staffe, asserendo senza indugio alcuno di non capire cosa sarebbe successo in lui, visto che in quest’ultimo periodo sarebbe completamente cambiato:

“Fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire cos’è successo dentro di te. Io non ti riconosco non sei quello dell’inizio…”

Edoardo Donnamaria delude l’inquilina della Casa: “Mi fai stare male, ti lascio”

Antonella Fiordelisi è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti del concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ieri ha addirittura minacciato di ritirarsi. Difatti la giovane ha accusato Edoardo che comportandosi in questo modo la sta facendo solo soffrire. Motivo per cui ha deciso di troncare di netto la loro storia d’amore:

“Quello che fai non mi fa stare bene quindi basta. Da qui in avanti stai con loro, finisci questo percorso con i tuoi amici…”

Antonella ha infatti rivelato che scegliendo i suoi amici ha quindi condannato la loro relazione: “Hai scelto le amicizie , hai perso Antonella , l’hai voluto te…” Insomma la Fiordelisi non può accettare che il coinquilino abbia legato con persone all’interno della casa che mai hanno nascosto la loro disistima nei suoi confronti. Per tale ragione ha preso a malincuore questa decisione.

Grande Fratello vip, il concorrente va su tutte le furie: “Vattene da qui”

Edoardo Donnamaria non ha però reagito affatto bene quando Antonella Fiordelisi ha comunicato la sua decisione di troncare la loro storia d’amore. Difatti il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani ha perso completamente le staffe facendo notare alla ragazza che sarebbe incoerente:

“Tu professi sensibilità e rispetto, però in pochi giorni mi hai detto ‘me**a di uomo’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognoso’, ‘senza pa**e’, ‘cane’…”

Il ragazzo ha quindi confessato alla giovane di poter andare pure dritta per la sua strada perchè non la vuole più al suo fianco: “Vattene va vai via da qui chi ti ci vuole più…” Quest’ultimo si è poi sfogato con i suoi amici, asserendo di essere arrivato alla conclusione che Antonella non l’abbia mai amato: “E’ palese…” Si chiariranno?