X


Attacco al Grande Fratello Vip: “Finisce tardi, uno strazio vedere la tv”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Grande Fratello
Foto attacco al GF Vip

La lamentela di una fan del Grande Fratello Vip: polemica sulla durata delle puntate

Una spettatrice del reality show si è lasciata andare a una lamentela, sulle pagine del settimanale NuovoTv precisamente nella rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone. La fan del programma non è d’accordo sul fatto che la durata di ogni puntata sia più lunga rispetto a quelle delle altre trasmissioni: Le pare normale che finisca dopo l’una di notte? Io lo seguo ogni settimana, solo che a un certo punto devo spegnere la tv, visto che il giorno dopo lavoro e devo alzarmi presto”. Il noto giornalista ci ha tenuto a precisare, che non è l’unico format a finire sempre più tardi.

Il noto giornalista interviene in difesa del reality show: “Ecco perchè può fare tardi”

A detta di una fan del GF Vip 7 dovrebbe essere effettuata una modifica sulla durata dell’appuntamento serale, che è circa di 4 ore. La spettatrice si è fatta sentire ai microfoni di NuovoTv nella rubrica che gestisce Alessandro Cecchi Paone, aprendo una polemica: “Non è l’unica trasmissione che finisce tardi, anche fiction e altri programmi si dillungano troppo”. La diretta interessata si è fatta portavoce del pubblico da casa: “Diventa uno strazio guardare la tv con l’ansia di non poter vedere la fine di una trasmissione, se non a costo di andare a letto tardi e quindi di svegliarsi stanchi e assonnati”. Il giornalista e conduttore dopo aver fatto presente che vale per quasi tutti i programmi il fatto che finiscono tardi, ha giustificato la durata della diretta su Canale 5 del reality che vede al timone Alfonso Signorini, che ha fatto un rimprovero a un gieffino: “E anche perchè purtroppo aumenta il numero di persone che non lavora e quindi può fare tardi“.

Un programma di Canale 5 sfiderà il Festival della canzone italiana: ecco quando andrà in onda

Intanto TvBlog ha fatto un annuncio riguardante proprio il reality show, poichè a partire da giovedì 9 febbraio 2023 tornerà a fare compagnia al pubblico con il doppio appuntamento. Il programma occuperà il piccolo schermo in prima serata due volte a settimana, ed è pronto a sfidarsi contro la terza puntata del Festival di Sanremo. Non si sono fatte attendere le reazioni degli utenti della rete, e la maggior parte sono convinti che ad avere la meglio sarà sicuramente il festival musicale: “Allora in quel periodo non vi guarderà nessuno”, “Perderà in partenza”, “Di male in peggio”.