X


Barbara d’Urso in ansia, confessione inaspettata: “Ho una paura pazzesca”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso ansia

Conduttrice di Pomeriggio Cinque lo ammette per la prima volta: “Ho una paura pazzesca del debutto a teatro”

Ha trascorso un weekend all’insegna del lavoro Barbara d’Urso. La stacanovista di Canale5 non si è fermata un attimo e, terminata la diretta del venerdì del rotocalco della rete ammiraglia, si è tuffata anima e corpo nelle prove dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Tra poche settimane infatti tornerà a calcare il palco del teatro nazionale di Milano, dopo quindici anni. Una scelta, quella di tornare a teatro, dettata anche dalla diminuzione dei suoi impegni televisivi che le hanno permesso di abbracciare un vecchio, e mai dimenticato, amore. In queste ore la conduttrice si è sfogata su Instagram Stories e, dopo una domenica di lavoro, ha raccontato:

“Sono appena tornata a casa, ora mi cucino qualcosa. Tutto il giorno di prove, io ho una paura pazzesca!”.

Di recente infatti ha confessato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che il teatro le regala un’emozione unica e la fa palpitare. L’attesa della reazione del pubblico infatti da un lato le crea ansia, ma dall’altro le regala un’esplosione di gioia.

Conduttrice di Canale5 non si trattiene e svela: “Finalmente sono finite!”

Non ha perso l’occasione per ironizzare Barbara d’Urso che sui social ha mostrato una foto delle prove di Taxi a due piazze e ha commentato:

“Finalmente sono finite!”.

La domenica infatti è stata all’insegna del lavoro per la stacanovista di casa Mediaset che appare sempre piena di energia e pronta a lanciarsi in nuove sfide. A quanto pare infatti starebbe addirittura vagliando una nuova sceneggiatura e non è detto che presto, oltre a recitare a teatro, non possa tornare come protagonista in una fiction.

Barbara d’Urso vince ancora e sale in cattedra: la lezione alla IULM Food Academy

Sembra non sentire la stanchezza la conduttrice di Pomeriggio 5 che, nonostante le dirette quotidiane che la impegnato tutto il pomeriggio, la mattina riesce a trovare il tempo per dedicarsi alla ginnastica e al ballo, per poi iniziare le prove del suo nuovo spettacolo teatrale. Oggi la stacanovista di casa Mediaset è salita in cattedra, è stata infatti ospite alla IULM Food Academy. Il titolo della lezione della conduttrice è stato “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”. Un incontro che ha avuto lo scopo di insegnare ai giovani studenti dell’università milanese come raggiungere il benessere, avere un immagine televisiva accattivante e nello stesso tempo seguire una corretta alimentazione.