X


Barbara d’Urso, che scoop: è stata sorpresa insieme a Flavio Briatore

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 25 gennaio

Flavio Briatore e la popolare conduttrice beccati insieme: lo scoop di Diva e Donna

Oggi è uscito un nuovo numero del magazine Diva e Donna, al cui interno i numerosi lettori hanno trovato uno scoop clamoroso su Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? Sono state pubblicate alcune foto della popolare presentatrice di Pomeriggio Cinque in compagnia del noto imprenditore, che è stato per anni il marito di Elisabetta Gregoraci. I due sono stati sorpresi in un hotel di lusso a Milano. Cosa ci facevano ovviamente non è dato saperlo, ma dalle immagini pubblicate sul periodo di gossip sono sembrati essere particolarmente complici ed affiatati: “La conduttrice e l’imprenditore del Billionaire insieme nella notte milanese: sono entrati in un hotel di lusso…”

Barbara d’Urso e l’imprenditore in un hotel di lusso a Milano: spunta il clamoroso gossip

Successivamente il magazine Diva e Donna ha anche fatto notare un’altra cosa molto importante. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato che la presentatrice di Pomeriggio 5 e il noto imprenditore Flavio Briatore sarebbero arrivati da soli al suddetto hotel di lusso milanese, cercando in tutti i modi di depistare i fotografi:

“Non solo arrivano separati, ma cercano anche di sviare le attenzioni dei fotografi…”

In base alle indiscrezioni raccolte dal periodico di gossip pare che l’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregaraci e la famosa conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale è in vacanza da settimane, si sarebbero incontrati in questo lussuoso hotel per consumare una cena: “Si sono ritagliati una serata con una cena in un hotel di lusso nel centro di Milano…” Quale sarà il motivo di questa cena? Un semplice incontro tra amici per parlare del più e del meno? Oppure potrebbe essere nato qualcosa di più tra loro?

La conduttrice di Pomeriggio Cinque è diventata nonna: arriva un’ulteriore conferma

Il settimanale Diva e Donna ha poi tenuto a confermare che tutte le voci di corridoio inerenti al fatto che Barbara d’Urso sarebbe diventata nonna sarebbero assolutamente fondate:

“Il suo cuore ora batte forte per qualcuno che non è Flavio Briatore e per di più ha tanti anni in meno: da pochi mesi, infatti, Barbara è diventata nonna…”

E sulla vita privata il magazine di gossip ha confermato che la conduttrice avrebbe da sempre preferito stare in silenzio ritenendo che certe cose personali vadano difese il più possibile dalla curiosità degli altri. Dopo Francesco Zangrillo potrebbe aver trovato nuovamente il sorriso al fianco di Briatore?