X


Barbara d’Urso incontenibile: “Voglio la testimonianza”, è successo all’alba

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso senza parole

Conduttrice di Canale5 non si ferma: pronta all’alba per l’allenamento

Detto Fatto! Barbara d’Urso è tornata ieri al timone di Pomeriggio Cinque, programma che ormai da anni porta la sua firma inconfondibile e che ha salutato per le vacanze natalizie. Ma non è tutto! Quella di ieri infatti per la stacanovista di casa Mediaset è stata una data particolarmente importante, sono iniziate infatti le prove dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze, che la vede protagonista, in scena dal 14 febbraio al teatro nazionale di Milano. In occasione del ritorno sulle scene dopo quindici anni, la città è stata riempita, metro compresa, di cartelloni pubblicitari che ricordano l’evento. Un’emozione incredibile per la conduttrice, impegnata tutti i giorni con le prove a teatro e le diretta del rotocalco di Canale5. Impegni però che non hanno di certo limitato la Barbara nazionale che proprio questa mattina all’alba ha stupito tutti, mostrandosi già in attività, pronta con i suoi allenamenti quotidiani prima di partire con la routine lavorativa.

“Questa è la testimonianza vivente”, la rivelazione inattesa di Barbara d’Urso

La sveglia è suonata all’alba per la conduttrice di Pomeriggio 5 che questa mattina alle 6.30 ha iniziato l’allenamento con il suo personal trainer, con tanto di pesi in bella mostra. Insomma, nonostante i molteplici impegni professionali non ha rinunciato alle sue abitudini, dando prova di grande forza di volontà.

“Sono le 7.10 e abbiamo già fatto mezz’ora di allenamento, voglio la testimonianza”.

Queste le parole della conduttrice su Instagram Stories che ha chiesto al suo personal trainer di essere “la testimonianza vivente” del suo impegno mattutino. “Alle 8,30 ho le prove di Taxi a due piazze e poi la diretta su Canale5”, ha proseguito la conduttrice che è apparsa pimpante e piena di energie (nonostante l’orario) pronta per la sua nuova sfida lavorativa.

Pomeriggio 5, conduttrice felice del ritorno in tv: “Insieme a voi tutti i giorni”

Innamorata del suo lavoro e del suo pubblico, Barbara d’Urso ha raccontato anche sui social di essere felice del ritorno in tv. Dopo le feste trascorse con gli affetti più cari in totale relax, la conduttrice ha ricaricato le pile pronta per una lunga maratona fino a giugno (che si interromperà solo per le vacanze pasquali) del programma dell’ammiraglia Mediaset. “Eccomi! Insieme a voi tutti i giorni col cuore”. Questo l’ultimo post della presentatrice su Instagram, dove ha abbracciato virtualmente tutti i suoi followers. L’appuntamento perciò con l’attualità e l’intrattenimento su Canale5 è oggi pomeriggio a partire dalle 17.30.