X


“Rigau non interessato alle donne” colpo di scena da Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 26gennaio

Pomeriggio Cinque, Francisco Javier Rigau ha messo incinta l’attrice? Parla il medico

Ieri pomeriggio Barbara d’Urso ha mandato in onda un pezzo dell’intervista che Rigau ha rilasciato in questi giorni alla tv spagnola Tele5. Ed in questa circostanza l’uomo ha fatto una clamorosa rivelazione. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver messo incinta Gina Lollobrigida, la quale avrebbe poi perso il bambino. Oggi la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha rimandato in onda proprio quella clip per chiedere un’opinione ai suoi ospiti. Ed in questa circostanza il cardiologo della Lollo non ha nascosto di credere che questa storia sia decisamente assurda:

“Non è tra le cose che mi ha mai confidato, anche da un punto do vista sanitario…Francamente mi sembra improbabile e mi è sembrato anche fuori luogo, soprattutto nei confronti di una qualsiasi donna, una qualsiasi signora…”

Vladimir Luxuria lancia una bomba in diretta: “Gina mi aveva detto che Rigau sembrava non essere interessato alle donne”

Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Pomeriggio 5, che ha colto la palla al balzo per fare un’altra rivelazione spiazzante. Cosa ha detto? Ha rivelato a Barbara d’Urso che proprio l’attrice in passato le avrebbe confidato che Rigau pareva non avesse interesse nei confronti delle donne:

“Gina mi aveva detto che Rigau non aveva nessun interesse sessuale nei suoi confronti…Mi ha anche detto che non sembrava essere molto interessato alle donne…”

E ovviamente la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, che è finita al centro del gossip per via del presunto flirt con Flavio Briatore, non ha nascosto tutto il suo stupore: “Ma questo…Io prendo le distanze da quello che mi stai dicendo…A me non risulta…” La Luxuria non ha però fatto marcia indietro, limitandosi a dire di aver semplicemente riferito quello che le avrebbe detto in passato la stessa Lollobrigida: “E’ quello che mi ha detto Gina…”

Barbara d’Urso non lo nasconde: “Sono rimasta davvero basita”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi voluto sapere l’opinione di tutti gli altri ospiti in studio ed in collegamento sul fatto che Francisco Javier Rigau ha detto di aver messo incinta Gina Lollobrigida. Un po’ tutti non hanno certo nascosto il loro stupore, tanto che Valentina Persia ha fatto una battuta delle sue: “Quello che racconta nemmeno nella migliore sceneggiatura di Pinocchio…” E la presentatrice del rotocalco pomeridiano non ha potuto far altro che dire di essere rimasta a sua volta sbigottita dopo aver sentito questa confessione di Rigau: “Sono rimasta davvero basita…” Ovviamente domani tornerà a parlare di tutta questa intricata faccenda che sta appassionando milioni di telespettatori.