X


Beautiful, avvenimento shock nelle puntate americane: c’entra Bill

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Bill Spencer Jr

Anticipazioni straniere soap Canale5: patto di sangue tra Bill e Sheila

I colpi di scena a Beautiful sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane della soap annunciano un evento clamoroso: Bill Spencer si alleerà con Sheila Carter! Finn è riuscito a capire che la madre non è morta sbranata da un orso ma è viva e vegeta. Sarà una terrorizzata Steffy a incontrarla per prima. La Carter andrà a casa del figlio e della nuora nel bel mezzo della notte. Finn legherà Sheila alla sedia mentre Steffy prenderà il telefono per avvertire la polizia ma, colpo di scena, alla loro porta busserà Bill Spencer. La ragazza gioirà nel vederlo pensando che sia arrivato per salvarli ma rimarrà scioccata quando capirà che il nonno di sua figlia Kelly si è alleato con la sua perfida suocera. L’editore dirà a Steffy e Finn di voler aiutare la donna a scappare, tutti meritano una seconda possibilità. E aggiungerà di aver preso questa decisione dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta sia da Brooke che da Katie. Spencer si è innamorato di Sheila? Ma non è finita qui perché Bill ricatterà Steffy: se chiamerà la polizia svelerà a tutti il loro segreto e cioè che qualche anno prima Taylor gli ha sparato!

Beautiful, trame episodi americani: Liam e Wyatt preoccupati per Bill

Le anticipazioni americane della soap di Canale 5 rivelano che Liam e Wyatt, preoccupati per l’assenza del padre, andranno a casa sua. Qua troveranno la parrucca bionda usata da Sheila per il suo travestimento e temeranno il peggio: Bill è stato rapito dalla Carter? I due si metteranno sulle tracce del padre ma non immaginano che l’uomo si è alleato con la madre di Finn e dice addirittura di essersene innamorato. Intanto Steffy racconterà a Finn della sua passata relazione con lo Spencer.

Anticipazioni episodi stranieri della soap di Canale5: Sheila verrà arrestata

Bill e Sheila metteranno in atto un piano diabolico. L’uomo chiamerà la polizia per far arrestare la Carter. L’intento è quello di farla scagionare in breve tempo e definitivamente da ogni accusa. I due sigleranno un vero e proprio patto di sangue: Sheila si pungerà il dito con la collana a forma di pugnale che indossa il magnate della Spencer Publications. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5. Intanto l’attrice di Brooke ha svelato come sta dopo l’incidente di cui è rimasta vittima qualche mese fa.