X


Beautiful, attrice Brooke dopo l’incidente: “Ho ancora molta strada da fare”

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang sull’incidente: “La completa guarigione richiede tempo”

Uno dei personaggi più amati di Beautiful è sicuramente Brooke Logan interpretata sin dalla prima puntata andata in onda nel 1986 da Katherine Kelly Lang. Brooke ne ha passate di tutti i colori, è stata sposata più volte, ha figli con uomini diversi ma l’unico, vero, grande amore della sua vita è Ridge Forrester. Le anticipazioni americane annunciano clamorosi colpi di scena riguardanti la coppia: c’entra il ritorno di Taylor Hayes. L’attrice è tornata sul set dopo un brutto incidente di cui è rimasta vittima la scorsa primavera. Come ha raccontato lei stessa sulle pagine di Nuovo Tv si stava allenando per una corsa di cavalli. Quando è scesa per accompagnare a mano il suo cavallo ha messo male un piede e si è rotta la caviglia e la gamba sinistra. Ha dovuto subire un intervento chirurgico d’urgenza per ricostruire le ossa della gamba, della caviglia e del piede. Ma come sta ora?

“Mi sono ripresa un po’ grazie alle cure e alla fisioterapia ma ho ancora molta strada da fare. La completa guarigione richiede tempo. Non corro ancora ma vado di nuovo in palestra, in bici e in piscina. E sono già tornata in sella al mio cavallo”.

L’attrice di Brooke: “L’amore è il motore della nostra vita”

Vestire i panni di Brooke Logan per così tanto tempo non è semplice: richiede impegno e concentrazione. L’attrice ha rivelato a Nuovo Tv che girano due episodi al giorno con copioni di 50,70 pagine di dialoghi quotidiani. Si allena come un’atleta e in ogni scena mette cuore e anima. Ma cosa hanno in comune Katherine Kelly Lang e il suo personaggio?

“Siamo due donne ambiziose, forti e appassionate in tutto ciò che facciamo. L’amore è il motore della nostra vita. A entrambe è capitato di essere pazze d’amore per il nostro compagno”.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: cosa accadrà a Brooke?

Katherine Kelly Lang ha rivelato a Nuovo Tv che il ritorno di Deacon e Sheila (le anticipazioni americane annunciano un clamoroso colpo di scena che la riguarda) la manderà in crisi. Deacon tenterà in ogni modo di riconquistarla e saranno botte da orbi con Ridge. Sheila farà di tutto per metterla fuori gioco e la farà ricadere nel tunnel dell’alcool con uno sporco inganno. La nostra eroina riuscirà a salvarsi anche stavolta? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5 per seguire le nuove puntate di Beautiful!