X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un drammatico faccia a faccia

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Bill e Sheila

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Taylor sconvolta dalla rivelazione di Steffy

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 con clamorosi colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo riguarda la storia d’amore tra Bill e Sheila. Il magnate ha deciso di aiutare la Carter a rifarsi una nuova vita con lui. I due hanno architettato un piano diabolico: Bill ha fatto arrestare Sheila, poi non solo ha corrotto il giudice per farla scagionare ma ha imposto a Steffy e Finn di non testimoniare contro di lei. In che modo? Tramite un subdolo ricatto: se Steffy avesse testimoniato contro la suocera, lui avrebbe denunciato Taylor che aveva tentato di ucciderlo qualche anno prima. Non solo, l’editore della Spencer Publications ha messo con le spalle al muro anche Finn minacciando la madre adottiva Li. Il giorno dell’udienza Steffy e Finn hanno assecondato Bill e Sheila è tornata in libertà. Steffy ha dovuto rivelare la verità a Taylor. La psichiatra, dopo aver saputo di essere lei la causa della scarcerazione di Sheila, ha deciso di costituirsi ma la figlia gliel’ha impedito. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 svelano che a questo punto Taylor deciderà di andare a parlare direttamente con Bill e Sheila.

Beautiful, trame americane: Taylor ha un duro scontro con Bill Spencer

Negli episodi stranieri della soap di Canale5 ci sarà un drammatico confronto tra Taylor da una parte e Bill e Sheila dall’altro. La psichiatra cercherà di far ragionare Spencer: prima o poi si pentirà di aver aiutato un’assassina che stava quasi per far diventare orfana sua nipote Kelly. Intanto Katie correrà a casa di Steffy per organizzare con lei una conferenza stampa e qui apprenderà che Sheila è stata scarcerata grazie a Bill. La più piccola delle sorelle Logan rimarrà senza parole e si maledirà per aver chiamato eroe l’ex marito solo qualche giorno prima.

Sheila gela Taylor e Steffy nelle puntate americane della soap di Canale5

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Steffy raggiungerà la madre a casa di Bill che continuerà a tessere le lodi di Sheila Carter. La donna sconvolgerà Taylor e Steffy con una rivelazione shock: rimarrà a Los Angeles per sempre e farà di tutto per rendere felice Bill. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate della soap americana è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5. Intanto l’attore di Ridge ha fatto una dichiarazione spiazzante: dirà addio per sempre alla soap che l’ha reso famoso?