X


Beautiful anticipazioni, Thorsten Kaye dice addio? “Ci sto pensando”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Ridge

L’attore di Ridge lascia la soap? “Vorrei passare più tempo con la mia famiglia che abita lontano”

Uno dei protagonisti principali di Beautiful, la soap opera americana seguita in tutto il mondo da milioni di telespettatori, è Ridge. Dieci anni fa Thorsten Kaye ha preso il posto di Ronn Moss. L’attore si è fatto subito amare e apprezzare nei panni dello stilista della Forrester Creations perennemente indeciso tra Brooke e Taylor. Kaye ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv in cui ha fatto una rivelazione clamorosa, potrebbe lasciare la soap:

“Mi capita di pensare di lasciare Ridge, di prendermi una pausa o anche di dedicarmi ad altro perché richiede un sacrificio nella mia vita privata: stare lontano dalla mia famiglia”.

La casa dell’interprete di Ridge Forrester è in Connecticut, a oltre quattromila chilometri da Los Angeles dove si gira. Ogni settimana, al termine delle riprese, prende un aereo per stare anche solo un giorno con la moglie, la collega Susan Haskell, e le due figlie, McKenna e Marlowe. Dopo tanti anni però ora vorrebbe stare più tempo con loro. Per l’attore i sacrifici fanno parte della vita ma quando diventano troppi e c’è un modo per evitarlo forse bisogna farlo.

Thorsten Kaye confessa: “Non voglio che la mia famiglia si trasferisca a Los Angeles”

L’attore di Ridge quindi, nonostante si trovi molto bene con i colleghi di Beautiful e gli piaccia molto il suo lavoro, non esclude di dire addio alla soap per stare più vicino alla sua famiglia. Non ha mai preso in considerazione l’idea di far trasferire la sua famiglia a Los Angeles e ne spiega il motivo:

“E’ una città in cui è duro vivere. Ci sono molti falsi miti che pesano specialmente sulle giovani donne come le mie figlie. Si percepisce una grande pressione: devi indossare certi abiti, guidare una determinata macchina. Ho voluto proteggere le mie figlie”.

L’attore di Ridge, rivelazione inattesa: “Mi piacerebbe lasciare Ridge migliore di come l’ho trovato”

Se Thorsten Kaye lasciasse Beautiful cosa ne sarebbe di Ridge? La risposta dell’attore statunitense spiazza: “Mi piacerebbe lasciarlo migliore di come l’ho trovato. Spero che cambi soprattutto nel modo in cui tratta le donne. Una delle cose di cui mi pento di più nella vita è come ho trattato alcune donne”. Intanto le anticipazioni americane della soap annunciano un avvenimento shock: c’entra Bill Spencer! L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.