X


Beautiful, puntate americane: Brooke e Taylor prendono una decisione shock

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Ridge, Brooke e Taylor

Sheila Carter viene smascherata da Steffy ma riesce a fuggire di nuovo

Il successo planetario di Beautiful non conosce battute d’arresto. La sceneggiatura è ricca di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Cosa accadrà nelle puntate americane della soap di Canale5? Le anticipazioni rivelano che finalmente la verità verrà a galla: Sheila Carter non è morta sbranata da un orso ma è viva e vegeta anche se con un dito del piede in meno che si è tagliata da sola per rendere verosimile la sua morte. Sarà la povera Steffy a trovarsela di fronte a Il Giardino. La riconoscerà proprio dal piede mancante nonostante il suo travestimento. Steffy, terrorizzata, sarà raggiunta da Finn al quale dirà di chiamare il tenente Baker perché Sheila è viva! Chiederanno inoltre a Deacon di recuperare i video delle telecamere di sorveglianza. Sharpe andrà a chiamare Sheila per rimproverarla. La donna, che ha paura di finire di nuovo in prigione, chiederà al suo complice di cancellare i filmati in cui compare lei. Intanto le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che ci sarà grande attesa per la decisione che Brooke e Taylor gli hanno imposto di prendere: chi sceglierà lo stilista?

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Taylor e Brooke dicono addio a Ridge

Nelle puntate straniere della soap americana Brooke e Taylor si alleeranno contro Ridge: finalmente hanno capito di aver perso solo tempo dietro a un uomo che per anni ha tenuto il piede in due scarpe. Incontrando Ridge capiranno che l’uomo non ha ancora fatto una scelta e decideranno loro per lui. Andranno via dall’ufficio dello stilista mano nella mano e battendo il cinque. Ridge non crederà ai suoi occhi: le rivali di una vita si sono alleate contro di lui che è rimasto con un pugno di mosche in mano.

Beautiful, trame americane: Steffy e Hope sconvolte dalle loro madri

Mentre Sheila, dopo aver terrorizzato Steffy, riuscirà a sfuggire alla polizia, la ragazza e Hope rimarranno sconvolte dal comportamento delle loro madri. Le vedranno festeggiare con tanto di torta e brindisi. Brooke e Taylor spiegheranno alle figlie che Ridge non è più una loro priorità, si scambieranno complimenti reciproci e inviteranno Hope e Steffy a unirsi ai festeggiamenti. Quanto durerà la tregua tra le due acerrime rivali? L’appuntamento con le puntate italiane della storica soap americana è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5. Il triangolo composto da Brooke, Ridge e Taylor promette scintille!