X


Beautiful, anticipazioni americane: Steffy disperata dopo il ricatto di Bill

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Bill e Steffy

Bill ricatta Steffy: la vita di Sheila in cambio di quella di Taylor

Da quando Sheila è tornata a Los Angeles ne sono successe di tutti i colori. Ha sparato al figlio Finn e alla nuora Steffy, ha fatto finta di essere stata sbranata da un orso, ha fatto ricadere Brooke nel tunnel dell’alcool. Dopo essersi alleata con Deacon, un altro stinco di santo come lei, ha pensato bene di allearsi con Bill Spencer. Il magnate, dopo essere stato rifiutato da Katie e da Brooke, pare aver perso completamente la testa per la perfida Sheila in cui, forse, si rispecchia. Finn e Steffy sono rimasti sconvolti da questa novità. Bill sta ricattando Steffy: la libertà di Sheila in cambio della vita di Taylor. Come si ricorderà, molto tempo fa, Taylor sparò allo Spencer ma lui decise di non denunciarla. Ora ha cambiato idea. Quando Bill farà arrestare Sheila per farla scagionare imporrà a Steffy e Finn di non deporre contro di lei. Bill dichiarerà di essere consapevole dei crimini commessi dalla Carter ma anche lui ne ha commessi tanti e una seconda possibilità non si nega a nessuno. Steffy e Finn cederanno al subdolo ricatto dell’editore della Spencer Publications?

Anticipazioni straniere Beautiful: Bill ha un ripensamento dopo aver parlato con Katie?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill comincerà ad avere dei ripensamenti quando la sua ex moglie Katie si congratulerà con lui per aver fatto arrestare Sheila e lo chiamerà addirittura eroe. Le parole della Logan lo toccheranno nel profondo tanto che inizierà a pensare di poterla riconquistare. E’ a questo punto che andrà in carcere da Sheila per avere dei chiarimenti. Sheila capirà la confusione dell’uomo che ha di fronte e troverà le parole giuste per rassicurarlo. Saranno veri i suoi sentimenti nei confronti dell’editore?

Beautiful, trame americane: Sheila rassicura Bill sui suoi sentimenti

Negli episodi stranieri della soap di Canale5, dopo l’avvenimento shock, Sheila dirà a Bill di amarlo, che lo amerà per sempre e che non lo abbandonerà mai a differenza di Katie e Brooke. Rassicurato da queste parole, lo Spencer porterà avanti il suo folle piano per far scagionare Sheila. Ma cosa succederà quando si renderà conto che la donna lo sta solo usando per i suoi scopi? Si vendicherà? Correrà di nuovo da Brooke o Katie? Sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.