X


Beautiful, attrice Sheila vittima di un incidente: “Ecco cos’è successo”

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Sheila Carter il ritorno

Kimberlin Brown parla dell’incidente di cui è rimasta vittima: “Sono caduta da una scala”

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Merito della sceneggiatura sempre avvincente e dei colpi di scena che si susseguono a ritmo serrato. Nelle puntate della soap americana in onda in questi giorni sono ricomparsi due personaggi odiati dai Forrester ma amati dai telespettatori: Sheila Carter e Deacon Sharpe! La prima, interpretata da Kimberlin Brown, è tornata a Los Angeles il giorno delle nozze di Steffy e Finn e ha rivelato a tutti una verità shock: è lei la madre naturale di Finn. La Carter, nel corso dei 36 anni di messa in onda della soap di Canale5, è riapparsa e scomparsa diverse volte, stavolta la pausa dal set è stata più lunga del solito. L’attrice ha spiegato il motivo in una recente intervista sul settimanale Nuovo:

“Due anni e mezzo fa ho avuto un terribile incidente: sono caduta da una scala fratturandomi il tallone sinistro. Mi sono dovuta sottoporre a tre interventi chirurgici, l’ultimo a luglio, per riprendere la piena funzionalità del piede”.

Ha dovuto prendersi cura di se stessa e fare tanta riabilitazione ma ora è tornata in perfetta forma. Qualche mese fa la collega che interpreta Brooke ha subito la stessa sorte rompendosi la caviglia.

L’attrice di Sheila ha dei rimpianti? “Si, ecco quali”

Kimberlin Brown e il suo personaggio hanno una cosa in comune: il profondo attaccamento alla famiglia. Per la donna il bene di Finn e del nipotino Hayes viene sopra ogni cosa, lo stesso vale per l’attrice. La sera, quando rientra a casa, si dedica anima e corpo ai suoi affetti. L’attrice di Sheila ha dei rimpianti? Ecco la sua risposta:

“Penso che non sarei normale se vivessi senza averne. Mi sono pentita di aver preso determinate decisioni quando ero molto giovane facendomi influenzare dall’uomo con cui stavo in quel momento”.

Spoiler Beautiful, prossime puntate: scintille tra Steffy e Sheila

Le trame americane di Beautiful rivelano che saranno al centro della scena Finn e Steffy. Sheila sparerà alla nuora, Finn le farà da scudo con il suo corpo. Tutti penseranno che sia morto ma, in realtà, sarà salvato dalla madre adottiva Li. Steffy si dispererà fino a quando ci sarà un clamoroso colpo di scena che cambierà i destini di tutti. L’appuntamento con la soap americana è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5: cos’altro combineranno i perfidi Deacon Sharpe e Sheila Carter?