X


Belen Rodriguez sotto accusa va su tutte le furie: “Mi manca la mia libertà”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Gossip
foto Belen Rodriguez arrabbiata

Le Iene, la conduttrice finita sotto accusa su instagram: “Che squallore”

Belen Rodriguez ha recentemente pubblicato nel suo profilo del social fotografico un video in cui è stata ripresa camminare in un parco a Milano insieme alla sua secondogenita avuta da Antonino Spinalbese, Luna Mari. I commenti estremamente positivi sottostanti questo video ed i like sono stati davvero tanti. Tuttavia c’è anche da segnalare che c’è pure chi ha mosso critiche feroci nei confronti della moglie di Stefano De Martino, asserendo di non capire come in ogni occasione riuscirebbe sempre ad essere così poco spontanea mettendosi in posa, nonostante la figlia al fianco:

“Ma riesci una volta nella vita ad essere spontanea?! Anche al parco con tua figlia sei sempre in posa….Che tristezza…”

Un’altra utente invece l’ha attaccata non facendo mistero di credere che se la tiri sempre e comunque: “Fa la f**a perché sa di essere ripresa dai fotografi…Che squallore, mai piaciuta proprio per questo…” E quest’ultimo commento ha fatto andare su tutte le furie la showgirl.

Belen Rodriguez perde le staffe: “Vorrei tanto poter uscire con mia figlia senza essere fotografata”

La conduttrice de Le Iene, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto per le rime a quest’ultima hater, che l’ha accusata di tirarsela anche se è in giro con sua figlia. In pratica la moglie di Stefano De Martino, che ha rivelato come ha passato il Capodanno, ha cercato di spiegare all’utente in questione di sembrare rigida in questo video solo perchè si sentirebbe a disagio:

“Io non faccio la f**a, io divento rigida, perché vorrei tanto riuscire a uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto?”

Motivo per cui non ha fatto mistero di essersela un po’ presa, visto che ogni volta che esce non può sentirsi libera nemmeno di stare insieme ai suoi figli: “Me la prendo, perché un po’ mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli…”

La conduttrice non si dà pace: “Sono davvero infastidita”

Successivamente un’altra persona ha voluto consigliare a Belen Rodriguez di non perdere troppo tempo con questi hater a dare loro giustificazioni perchè non ne varrebbe la pena, anzi. E la conduttrice de Le Iene ha dato ragione a questa sua follower, non nascondendo però il fatto di essere assai infastidita per tutte queste critiche mosse nei suoi confronti:

“Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira solo il ca**o e basta. Tutto qui!”

Insomma qualsiasi cosa faccia Belen ci sarà sempre qualcuno pronto a puntarle il dito.